giovedì 28 luglio 2011

E.l.f. Translucent Matte Powder

In genere preferisco curare il mio viso piuttosto che ricorrere a prodotti che curino le eventuali parti più grasse della pelle come la famosa "zona T", ma questo nuovo prodotto E.l.f e il suo costo davvero irrisorio (4 Euro) mi hanno fatto cambiare idea!
Innanzitutto la consistenza è compatta e non si sbriciola quando la spugnetta viene passata sul prodotto, inoltre includendo anche uno specchio ci potrà permettere di usare questa cipria trasparente ovunque senza bisogno di affidarsi allo specchio della macchina! (p.s: una volta finita conservate la confezione nel caso non abbiate uno specchietto da borsa).
Oltre a porre rimedio sulle zone oleose della pelle questa cipria è utile anche per fissare il trucco e farlo durare di più senza sbavature.
Nel caso non vi piaccia applicare il prodotto con una spugnetta potrete usare anche un pennello o direttamente le dita, il risultato non cambierà!
Sinceramente sono soddisfatta di questo prodotto e vi consiglio l'acquisto!
Chi di voi l'ha provato??


Beauty in Translation

3 commenti:

  1. Ciao cara! Ho dato una sbirciata al tuo blog e devo dire che è davvero interessante! Che ne diresti di passare dal mio e seguirci a vicenda? :D

    Silvia

    http://lablondette.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ma sai che questa recensione mi capita a fagiolo..sto giusto finendo la cipria di Sisley...ho speso un capitale e non è nulla di che...ci sono rimasta malissimo!

    RispondiElimina
  3. Wow, ce alinéa plaisant, sœur cadette , so donc je vais dire
    informer elle.

    Feel free to surf to my blog :: k4

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!