mercoledì 20 luglio 2011

Chanel : Haute Couture per le unghie?

Come ogni stagione, iniziano già a trapelare in largo anticipo le immagini degli smalti della nuova collezione Autunno/Inverno 2012 firmati Chanel.... Voi cosa ne pensate??
Il mio potenziale acquisto potrebbe essere rivolto verso il n.531 Pèridot, che a prima vista, sembra essere l'unico originale.
Se invece vi dovessero piacere Quartz o Graphite non acquistate questi perchè da Kiko ci sono davvero identici ( ve lo dico perchè li ho già e sono uguali!!)

Nulla però mi fermerà dal consigliarveli se amate invece collezionarli tutti!!


3 commenti:

  1. Pèridot e Graphite sono gli unici due che vale la pena comprare, Quartz mi lascia un po' perplesso...

    RispondiElimina
  2. ciao Eleonora :) dato che tu quelli di kiko gli hai già acquistati, mi dici i numeri? sicuramente acquisterò il n 531, in forse il n 529... grazie mille in anticipo :)

    RispondiElimina
  3. gli smalti di kiko uguali a questi sono i numeri: 303 e 271

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!