mercoledì 27 luglio 2011

Birthday WishList!

A fine agosto sarà il mio compleanno e allo stesso tempo scatta il countdown per la scelta del regalo.... che vorrei farmi! Sono in programma diversi post con alcuni oggetti e accessori sui quali sto meditando.... e qui entrerete in capo voi: con i vostri consigli, idee ed esperienze a suggerirmi la scelta migliore da compiere.
Vista la mia passione per le borse eccovi una sfilza di immagini sulle quali meditare!

Balenciaga: quale colore?







Louis Vuitton: Pètillante Pochette



Stella Mc Cartney: Falabella



Sara Battaglia: Acheora bag



YSL




7 commenti:

  1. Balenciaga color rosa antico :)

    RispondiElimina
  2. Io voto per la stupenda Falabella e la balenciaga azzurra

    RispondiElimina
  3. Io direi Balenciaga ghiaccio, dato che gli altri colori sono pretamente estivi di quest'anno tutto color block, quel poemia sbiadito è brutto :D oppure la Stella Mc Cartney è vai sul sikuro! l'adoro!

    RispondiElimina
  4. Ho appena acquistato una giant work e te la consiglio assolutanente..va sempre bene e puoi sfruttarla tantissimo!


    www.thefashionflyer.com

    RispondiElimina
  5. Tutto molto stupendo ma opterei per la Balenciaga rosa, che trovo bellissima e molto chic!
    http://veronikagi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. sinceramente escluderei vuitton, hai già molte borse di questo brand e ti consiglierei di cambiare un po' nonostante il fatto che siano perfette e bellissime per ogni occasione.
    mi piace moltissimo la Muse di Ysl e la Balenciaga rosa antico!
    poi mostraci cosa ti sei regalata.. :P
    siamo curiose!!

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte x i consigli!! Sinceramente sono molto in dubbio vorrei una balenciaga dai toni pastello ma essendo ormai sul commercio da molto non vorrei acquistare una borsa ormai "vecchia"....

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!