giovedì 16 giugno 2011

PITTI Uomo 2011: una carrellata dal web

Cosa vi colpisce di più in queste foto che ho selezionato? Personalmente il colore! Non credevo che un uomo potesse portare capi così colorati e con così tanta disinvoltura! certo devono essere indossati da uomini che sanno portarli bene, che si sentano a loro agio, ma a questo punto una domanda mi sorge spontanea... ma il color blocking non era solo per noi donne? Incredibile la varietà di abbinamenti che potete trovare e quali spunti abbiano dato perfino a me!! Righe, azzurro, giallo, verde! Bellissimo! Altra cosa che ho notato è la cura maniacale per gli accessori, sapientemente coordinati con tutto il look! ( Un'altra cosa che a me non dispiace affatto anzi!) La quarta foto è quella più bella per me, l'idea di una giacca sartoriale ancora da terminare ed ancora imbastita mi piace veramente molto! 
Voi cosa ne pensate? mi piacerebbe sentire anche qualche maschietto a riguardo!
Buona giornata!!














Pics courtesy of streetfsn.com

5 commenti:

  1. La giacca a righe oblique blu, rosse e bianche è uno spettacolo. Gli shorts verdi li comprerò anche io (anche se fino ad ora non li ho trovati da nessuna parte). Ottima la scelta delle foto. Domenico. ;)

    RispondiElimina
  2. ciao eleonora!
    adoro questi tipi di post molto "streetview"!
    davvero molto bello! complimenti!
    alcuni ragazzi sono vestiti davvero in modo stupendo!!
    ho notato che ti seguivo ma ho rimediato subito con google freinds ;)
    baci

    Syriously in Fashion
    Facebook

    RispondiElimina
  3. ok non sono un maschietto ma vorrei cmq commentare ehehe...allora, personalmente, soprattutto in estate, ciò che adoro è combinare più colori insieme, quindi, che lo facciano anche gli uomini non mi sorprende molto, d'altronde il colore non ha sesso ( tra l'altro credo che il "tinta unita" a lungo andare sia una noia mortale)! Purtroppo la giacca modello sartoriale non mi piace per niente :( mi viene voglia di scucire le imbastiture! ed un'altra cosa che proprio non mi piace sono questi pantaloni fino alla caviglia, effetto bucato ristretto...mah

    Marzia Starnet ^_^

    RispondiElimina
  4. Sono felice che alcuni di voi ragazzi si siano fatti avanti nei commenti!! io adoro i calzoni portati arrotolati così, sia da uomo che da donna, mi piace l'effetto finto casual e finto scomposto che danno le giacche colorate con questi pantaloni!

    RispondiElimina
  5. IL MIO FUTURO UOMO SI VESTIRà COSì.
    HAHAHAAH
    mi fanno impazzire davvero coloro che si vestono così, spero di trovarne davvero uno!
    peccato che qui non ce ne siano :(

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!