lunedì 20 giugno 2011

Neon Colour








7 commenti:

  1. Il colore dell'abito è bellissimo, ma io adoro il fucsia e sono molto belli anche gli orecchini!

    RispondiElimina
  2. bellaaaaa!!! il vestito è HM?

    RispondiElimina
  3. assolutamente si!! è di H&M! questo fuchsia con l'abbronzatura viene risaltato ancora di più!! Sono alla ricerca dello stesso vestito in verde lime però!!

    RispondiElimina
  4. Che belle fotografie !! Il colore mi piace solo che io al posto dell'abito ho comprato una camicetta fucsia con nastro intorno alla vita. Ha avuto grande successo ;)

    Buona giornata

    Lisa

    RispondiElimina
  5. eleonora sn andata da HM ma nn c'eranooooo i vestitini.... uffiiiii!!!
    e poi io sn bianchissima... in attesa delle ferie....

    RispondiElimina
  6. come non c'erano!! sei di Ferrara? perchè qui ci sono ancora e anche in arancio fluo che non è male!! mi dispiace che non l'hai trovato! dai magari tra un pò saltano fuori tra i saldi!!

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!