giovedì 23 giugno 2011

Black&Leopard











20 commenti:

  1. def lovely animalier outfit!!!
    very good choice :)
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Facebook

    RispondiElimina
  2. La giacca era finita nel anta buia. Sara collezione 2006-2007. Per la serie le cose da Zara le devi prendere e tirare fuori tra qualche anno cosi gli altri l'avranno gia buttata e tue hai una giaca unica :-)

    - tu la devi smettere di fare le foto solo con l'iPhone mi sembri Kim Kardashian (joking) Speriamo che ti passi presto l'entusiasmo di questo photoeditor che sta facendo impazzire tutti.

    Love Anjeza

    RispondiElimina
  3. non c'è che dire,tutto molto bello. mi piace molto l'accostamento del nero all'animalier ma questa volta hai forse esagerato un po' con gli accessori. Ad ogni modo ti seguo sempre e devo farti i complimenti per il blog che adoro ( anche se a volte dimentichi i tuoi amati followers e non posti per alcuni gionri :( ).

    RispondiElimina
  4. @Syrious: grazie mille sempre carinissimo!!
    @Doll's: hai proprio ragione, certe cose particolari di Zara vanno portate appena acquistate poi lasciate in stand-by per un pò!! Comunque ribadisco: Bellissima!!
    @Anonimo: hai ragione ogni tanto lascio passare un pò di tempo tra un post e un altro ma essendo nato per passione il blog, aggiungo foto nuove quando ne ho voglia oppure quando vsono ispirata! non voglio metterne solo tanto per fare! In questo progetto ci credo ma non deve diventarne una ossessione! Sono contenta che il look ti piaccia, ogni tanto mi piace abbondare di accessori maxi visto che in genere non è una prerogativa del mio stile riempirmi di chincaglieria!!!

    RispondiElimina
  5. òdoll's: l'i-phone è una droga, mi piacciono le foto vintage e retrò che fa! poi non ho nessuna intenzione di acquistare una macchina fotografica x il blog! chi sa fare ad usarla! La fotografia la lascio a chi ne è appassionato! L'i-phone è comodo veloce e fa foto carine!! Per questo blog va bene daI!!!

    RispondiElimina
  6. mi piace molto questo abbinamento.. ma parer mio fa un pò "inverno".... in estate secondo me, più si è colorati e meglio è!! =)

    RispondiElimina
  7. @Mirella: sicuramente il nero è un colore più invernale però non mi dispiace ogni tanto in estate se si è abbronzati!! Ma anche io in esate prediligo vestirmi colorata!!

    RispondiElimina
  8. complimenti!!!! adoro come ti vesti!! ormai sei diventata il mio modello! :P ti posso chiedere dove hai comprato quella stupenda gonna??*_*

    RispondiElimina
  9. Grazie anonimo che bel complimento! ;) la gonna è di H&M zscrivo sempre tutti i brand in fondo al post nelle etichette! Ce l'ho anche in rosso ma il problema è che l'ho acquistata quest'inverno, magari hai fortuna e la trovi nei saldi!!

    RispondiElimina
  10. Ele, che carina! L'animalier usato in questa maniera sobria mi piace tanto! Ti vedo super in forma, d'ora in poi ti chiamerò miss gambe perfette :D

    Un bacione e a presto!

    RispondiElimina
  11. ahahah Gemma grazie! ma quest'estate tra aperitivi e cene fuori mi sa che invece qualche chiletto l'ho messo su! però se mi dici così allora non ci penso neanche a mettermi a dieta!! Grazie Gemma!!!

    RispondiElimina
  12. Sono sempre più entusiasta di seguirti, mi piace sapere che il blog è una passione e non un ossessione è quello che lo rende bello e sempre interessante, inoltre trovo che le foto fatte cosi siano davvero uniche!
    L'outfit è meraviglioso e il tuo uso sapiente del leopardato me lo fa piacere tanto!!

    Continua cosi, seguendoti capisco che la moda è per tutti e non per pochi perchè tu la rendi vicina a qualsiasi ragazza e anche normale senza quelle esagerazioni e accostamenti impossibili e improponibili.

    Un bacio

    Lisa

    RispondiElimina
  13. Graze Lisa non potevi scrivere delle cose più belle e soprattutto giuste! Hai colto proprio nel segno io la penso esattamente così! La moda è per tutti perchè chiunque nel suo stile puó fare tendenza!! Non è necessario seguire un dictat ma farlo proprio e reinterpretarlo!! Poi,come mi ha insegnato un'amica è bene tenere le cose acquistate nei low cost perchè dopo qualche anno ritiro fuori i capi e quando tutti se lu saranno dimenticati tu invece sfoggerai di nuovo un capo.... Nuovo!!!

    RispondiElimina
  14. Bellissima la gonna!!
    Un bacio. elena :)
    http://thecollagelife.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. ciaoo! - i love the accessories you have here! :)

    nora

    www.norachou.blogspot.com
    www.twiter.com/norachou

    RispondiElimina
  16. Earlier this year, I wonder, does that mean? farmacia on line for women has been examined and was considered to be of clinical significance.
    Having men cycle on their backs allowed for better imaging, she said.
    Low blood pressure or heart medication, it will be the letter of your future husband.


    Also visit my weblog - vaccineeducationonline.org

    RispondiElimina
  17. So how do these spammers make money by pestering us to purchase farmacia on
    line online?

    my blog post :: hop over to this site

    RispondiElimina
  18. Once the Canadian farmacia on line market is worth.
    It is in the system.

    Also visit my website; visit these guys

    RispondiElimina
  19. In addition to farmacia on line-related ads, he also revealed
    having first approached three news outlets: the Washington
    Post. The screen will give you an erection.

    my homepage ... pop over to this website

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!