martedì 24 maggio 2011

Seaside, I'm coming!






14 commenti:

  1. ciao! Ti ho beccata su fb, hai appena pubblicato il link e sono corsa a dare un'occhiata. adoro il vestitino e le flats! Bellissimo anche lo smalto!
    Ti va di scambiarci i followers?

    RispondiElimina
  2. Certo Alexis! cosa dovrei fare?? ;)

    RispondiElimina
  3. innamorata delle tue ballerine!!!belle stanno bene con il vestito!!!la borsa nn mi piace ma perchè in generale nn mi piaciono le borse in paglia però azzeccata per andare in spiaggia...ciao ciao
    Veronica

    RispondiElimina
  4. Ma che dolci le ballerine :) io le ho viste in un negozio non le ho comprate perchè essendo in plastica pensavo che d'estate fosse impossibile metterle. Tu come ti trovi, è un acquisto intelligente?

    Grazie cara,

    Lisa

    RispondiElimina
  5. Mi fai venire voglia di andare al mare, peccato che ho beccato la febbre e qui in Sicilia sembriamo a Natale!
    Un bacio bellezza
    http://veronikagi.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Bello il vestito! ^_^
    Passa da me se ti va :)
    Io ti seguo con google!

    P.S.: credo che Alexis si riferisse alla possibilità di seguirvi a vicenda! ;)

    RispondiElimina
  7. bello l'outfit! volevo chiderti dove hai preso quella bellissima borsa e quanto l'hai pagata! ti ringrazio! :)

    RispondiElimina
  8. Beata te che vai già al mare!
    Carinissima come sempre, chic anche per andare in spiaggia :)

    Gemma

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutte! siete sempre super gentili!! la borsa l'ho presa a Milano Marittima da tezuck e mi pare di averla pagata sui 50 euro l'ho presa l'anno scorso non ricordo benissimo ma più o meno la cifra è quella! le ballerine di Marc jacob io le uso solo per la spiaggia perchè le ciabatte non mi piacciono, certo si suda non posso dire il contrario ma ormai mi sono abituata io le ricomprerei domani!!

    RispondiElimina
  10. P.s: x Alexis: mandami il tuo link!!!!

    RispondiElimina
  11. dove ti trovi?? Sempre che si possa sapere! quanto ti invidio che sei già al mare mentre io non ho ancora iniziato gli esami di uni!comunque sempre carina e frizzante, ti adoro! come adoro le tue ballerine :)

    RispondiElimina
  12. ♡I love it so much!!!!!!!
    from your follower! ♡
    www.welovefur.blogspot.com
    http://littlesable.tumblr.com/
    With love Little Sable

    RispondiElimina
  13. Thank U Little Sable!!

    Anonimo: in genere al mare giro tra Lidi Ferraresi e Milano marittima! spero tu riesca presto ad andare al mare!!! Grazie per i mille complimenti! un abbraccio!!

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!