domenica 3 aprile 2011

My First H&M Consciuos Collection Item

Ecco un primo pezzo (anche se in realtà avevo letto uscisse il 14 aprile!!)  della Conscious Collection firmata H&M in cotone organico! Ne avevo già parlato, facendovi vedere parte dei capi QUI! Cosa ne pensate? Essendo la maglia larga e stretta (terribilmente anni '80) nel caso non vi piacesse vi suggerisco, se vi piace, di abbinare sotto questa una maxi canottiera preferibilmente bianca!! Voi avete già avuto modo di trovare altri capi della collezione?? Come li avete abbinati? Aspetto i vostri suggerimenti!!


Se volete vedere tutta la collezione cercatela nel sito di H&M












16 commenti:

  1. sicuramente non hai comptrato solo questa
    aspetto di vedere anche il resto, in tanto mi vesto e vado a fare un giro da H&M ;-)

    RispondiElimina
  2. Bravissima! Vedo che mi conosci già bene! Vola da H ci sono cose bellissime! e stranamente la collezione è già tutta fuori seppur con 2 settimane circa di anticipo!!

    RispondiElimina
  3. Cooosaaaaa? Devo andarci allora!!

    RispondiElimina
  4. ma è già uscita??ieri sono stata ma non ho mica visto nulla :( c'è qui da noi a fe????? cmq ho le stesse ballerine ;)

    RispondiElimina
  5. bellissima questa maglietta!!!!
    un bacionee

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. @Elisa: sisi a Ferrara! Forse non hai guardato bene anche perchè nella confusione del sabato magari tante cose erano nei camerini
    Grazie ragazze sono felice vi piaccia

    RispondiElimina
  7. l'ho preso da H!!Lo trovi ancora se ti piace!

    RispondiElimina
  8. ciao bellissima la t-shirt ma nn ho capito se sono due maglie o 1 tt insieme!!!

    RispondiElimina
  9. pure io ho quel foulard comprato da H a Londra!!impazzisco per le rondini in questo momento!!!cmq mi piace molto questo abbinamento romantico e semplice brava!!
    ciaoooo :)

    RispondiElimina
  10. @Anna: grazie Anna, le maglie sono 2 ho messo solo la canottiera sotto perchè la maglia ricamata è troppo corta!

    Anonimo: ti ringrazio sei molto gentile!!

    RispondiElimina
  11. ma ci sn già anche i vestiti della conscius?

    RispondiElimina
  12. Il foulard e le ballerine di chi sono ?!? Bella bella io sono in dubbio sulla maglia corta con sotto canotta perché ho i fiancotti sono una 44 me ne devo fregare?!?

    RispondiElimina
  13. @Monica: non solo te ne devi fregare (sempre che tu cmq ti senta a tuo agio e ti veda bene) ma per me la maglia così larga e che cade sui fianchi li nasconde!!!

    @Anonimo: io a Fe ho già visto qualche vestito ma ancora non c'è proprio tutto

    RispondiElimina
  14. @Monica: ballerine Zara ma dell'anno scorso e foulard di di H&M di poche settimane fa

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!