martedì 19 aprile 2011

Instagram






11 commenti:

  1. stupendo lo smaltoooo!!!
    eleonora me lo dai un consiglio? ho comprato un blazer molto simile al tuo da H&M Rossso... nn ho proprio resistito! lo volevo abbinare con maglia bianca e jeans o panta color carta da zucchero...
    hai qualche altro abbinamento da consigliarmi?
    grazie grazissimeeee!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie lalla! è di Pupa se ti piace!! Dunque blazer rosso + t shirt bianca + pantalone blu o jeans blu scuso
    oppure
    blazer rosso + camicia bianca + pantalone bianco e per spezzare tutto cintura e scarpe blu! Oppure se vuoi azzardare un tocco di color blocking con la giacca rossa io metterei un jeans verde erba!!

    RispondiElimina
  3. bella Eleonora come sempre!!!oggi sono tornata da h per riguardarmi la conciuos e devo dire che 2 pezzi carini li ho trovati!!!bellissimo il bracciale ;) ciao
    Veronica

    RispondiElimina
  4. cosa spinge una persona della tua età a mettersi in mostra cosi? quanti anni hai 35? dai non mentire se tu ne hai 29 io ne ho 15.. vuoi che la gente invidi le tue borsettte? ma dai..

    RispondiElimina
  5. bellissimo il tuo outfit, semplice ma perfetto.

    Io oggi ho optato per il primo vestitino della stagione e ... fa ancora freddino mannaggia :(

    Un bacione,

    Lisa

    RispondiElimina
  6. Lisa e Veronica siete sempre troppo carine!!! Sono contenta che tu abbia trovato qualcosa della conscious collection!!! Cosa in particolare?? Sono curiosa!! Cara anonima, se tanto mi da tanto 15 li avrai sul serio. Si, mi piace mettermi in mostra e tu che mi guardi e commenti ci sei caduta con tutte le scarpe!!!!

    RispondiElimina
  7. ELE ha 29 anni e se li porta bene. e tra tutte le fb è l'unica che proprio non ha alcun interesse a mettersi in mostra. a me piace proprio per quello....
    perchè non ha messo al centro della sua vita il blog, come altre ma lo cura solo per divertimento.

    RispondiElimina
  8. Chiara hai cetrato in pieno la questione!! Ma poi se ne avessi 35 non credo che sarebbe male portarlo così!!!!

    RispondiElimina
  9. altra gente che critica inutilmente!!!lasciamo perdere va là!!Ele ho trovato una camicetta bianca moooolto carina e poi ho preso il gilet anche se nn penso lo sfrutterò molto però mi intrigava a costava solo 10euro!!!
    ciaooo
    Veronica

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!