venerdì 15 aprile 2011

Blue Stripe




12 commenti:

  1. proprio bella la tua nuova borsa!!la abbini decisamente bene forse io avrei messo anche una collanina!!!però outfit di classe come sempre!!!
    cmq ho visto la consciuos collection da H ieri e devo dire che nn mi ha fatto particolarmente impazzire forse perchè nn sono un'amante del bianco!!!!ciao ciao
    Veronica

    RispondiElimina
  2. bellissimo il tuo outfit, bellissima la borsa e bellissima tu :)
    complimenti

    Lisa

    RispondiElimina
  3. Grazie Lisa!!
    @Veronica: davvero la conscious collection non ti è piaciuta?? che peccato, io invece l'ho trovata molto carina e decisamente nel mio stile, peccato solo che l'abito per me più bello non ci fosse!!

    RispondiElimina
  4. I'm in love with flats & bag!!!!
    Lamia

    RispondiElimina
  5. Premietto per te sul mio Blog!

    http://mymake-upcorner.blogspot.com/2011/04/sunshine-award-versatile-blogger.html

    RispondiElimina
  6. Eleonora forse perchè nn amo molto il bianco!!però volevo far comprare alla mia amica dei pantalocini ma nn li ho trovati e i pezzi della collezione che ho visto dal vivo nn mi hanno fatto scattare la voglia irrefrenabile di shopping!!!Aspetto con ansia nuove collezioni :)
    ciao ciao
    Veronica

    RispondiElimina
  7. Ciao, c'è qualcosa per te sul mio blog ! xoxox

    http://fashionandcookies.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. I love it
    I'm your follower. :=)
    Your blog is amazing!!!!
    I hope you will follow me www.welovefur.blogspot.com
    with love

    RispondiElimina
  9. la classe nn è acqua dicono
    great dress

    Always following
    The Dolls Factory

    RispondiElimina
  10. E' deliziosa questa borsa.... Però secondo me sei troppo bassa per portarla bene. :)

    RispondiElimina
  11. @Anonimo: porto solo borse enormi non potrei mai comprare una borsa più piccola di così!!

    RispondiElimina
  12. Anja sei la numero uno! Grazie!!!!
    @welovefur: I'm gonna follow you too! Thank U!!

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!