venerdì 22 aprile 2011

Acqua for Life Challenge - Giorgio Armani

Dedico un angolo di un semplice blog di moda per alcune informazioni particolarmente interessanti.


Questo progetto è una operazione di solidarietà internazionale a scala mondiale (ci sono 54 paesi che partecipono) e digitale. Acqua for Life Challenge si impegna a promuovere l'accesso all'acqua potabile alle popolazioni del mondo che ne hanno bisogno e chi non gli hanno l’accesso.



l progetto è condotto da Giorgio Armani in collaborazione con l’organizzazione non governativa Green Cross International. Si impegna a fornire almeno 40 milioni di litri di acqua potabile a chi ne ha davvero bisogno ed a costruire pozzi di acqua pulita e sicura in Ghana.

Vi farà sicuramente piacere, come piccolo aggiornamento, che, con i litri raccolti dal 1 marzo, sono stati già costruiti 15 pozzi d’acqua pulita nel Ghana, e vengono aiutati già 10 000 persone. 

L’obbiettivo sarebbe riuscire a costruire ancora 30 pozzi, per portare l’acqua potabile a circa 30 000 Ghanaesi. 

Il funzionamente e simplice : dal 1 marzo 2011, per ogni flacone acquistato di fragranza Acqua di Giò o Acqua di Gioia, Giorgio Armani si impegna a donare 100 litri di acqua potabile ai bambini Ghanaesi ed alla loro communità.

Questo progetto non è solo solidarietà, permette di colletare acqua in un modo ludico e istruttivo per gli utilizzatori.



Nessun commento:

Posta un commento

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!