domenica 27 marzo 2011

The Orange Trousers





13 commenti:

  1. bene adesso manco solo io. sono indecisa su quale colore prendere ma visto che cmq hanno un prezzo basso me ne prendo 2-3.ma i pantaloni di H&m mi sono sembrati piu leggeri. vediamo.

    ps. adoro la tua bici.

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo outfit..molto primaverile! :)
    perchè non scrivi più cosa indossi nei tuoi outfit? siamo curiose!!!! ciao

    RispondiElimina
  3. @Doll's: quelli di H sono più leggeri ma ci sono meno colori belli, di Zara invece io fossi in te li prenderei tutti, ecco magari non il giallo ma gli altri si!!

    @Lu:Grazie mille, tutto ciò che indosso è scritto nelle etichette in basso!

    RispondiElimina
  4. adoro la tua bici ♥ ♥
    sinceramente non indosso mai pantaloni colorati... massimo il bianco... ma il tuo abbinamento mi piace tantissimo... e mi hai convinta ad osare!!! =) e quest'anno ci provo sul serio ;)

    RispondiElimina
  5. Bene Mirella ne sono felice, in realtà per me è più problematico indossare un pantalone bianco che colorato perchè credo evidenzi più le forme ma credimi se inizi a vestirti con questi pantaloni poi i jeans per tutta l'estate e primavera non li vorrai più vedere!!!

    RispondiElimina
  6. Belli, li ho visti ieri da Zara... però non c'erano quelli arancio! :(

    RispondiElimina
  7. che peccato! hai guardato anche nella zona TFR?

    RispondiElimina
  8. Il mio problema era più che altro che vedevo i pantaloni colorati un pò infantili... però ho capito che il segreto stà nell'abbinamento giusto =)
    Allora ti farò sapere se finirò per amarli o meno =)

    RispondiElimina
  9. Vedrai che ti piaceranno! Non sono infantili basta solo saperli abbinare! Tra l'altro quest'anno sembra che più cose colorate indossiamo più siamo alla moda quindi non potrai sbagliarti!!

    RispondiElimina
  10. Ci sono tutti i colori ma quelli arancioni proprio no! vedrò a Madrid... speriamo!!

    RispondiElimina
  11. Li ho visti da Zara e non vedo di comprarli Rosso corallo!!! fantastici!!!
    L.

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!