lunedì 14 marzo 2011

Kiko Nail Laquer n.338: Glicine

Il colore di smalto scelto per il post di oggi è particolare... credo renda molto di più con l'abbronzatura ma, nel frattempo, visto che Kiko questa volta ha sfornato 39 colori nuovi ( dal n.310 al n.349), iniziamo a provarne alcuni!! Come tutti gli smalti di questa marca tende a stendersi molto bene e per costare 3,90 € posso ritenermi più che soddisfatta! Vi consiglio di mettere sempre due mani di prodotto per avere sulle unghie l'effettivo colore e di coprire il tutto con un top coat (la stessa Kiko lo fa, ma Mavala è ancora meglio) per proteggere il colore  e per renderlo brillante e duraturo! Qualcuna di voi ha già fatto razzia di quella che, dicono essere, una vasta gamma di colori limited edition?? Quali avete preso?? Impressioni??





Se volete vedere tutti i nuovi colori della gamma cliccate QUI e se vi fa piacere potete seguirmi su Twitter o Bloglovin' oltre che diventare Follower del blog!!! ;)

15 commenti:

  1. ciao! molto carino il tuo blog e vedo che usiamo le stesse ditte per gli smalti! Io sono molto affezionata al n.290 fucsia dell'estate scorsa di kikko, ma ora voglio provare anche la nuova gamma!Cmq la mavala ha una marcia in più come qualità: ma forse meno scelta colre che dici?

    ciao! questo è il mio blog

    http://freya-sunshine.blogspot.com/

    se ti va di guardare :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Freya! Io uso tutte le marche di smalti o per lo meno tendo a provarle tutte!! Kiko è una delle mie preferite quando non ho voglia di spendere 21 euro per ChaNEL! Grazie per avermi segnalato il tuo blog passerò volentieri!! Credo che Mavala sia ottima tra l'altro ultimamente ha fatto molti colori nuovi, mi piace anche molto Pupa ma Kiko con 39 colori nuovi mi ha stupita.... piacevolmente!!

    RispondiElimina
  3. cara complimenti per il blog,sto sfogliando i vecchi post poichè ho appena scoperto che sei di Ferrara come me e per me è impensabile trovare qualcuno qui sul web che sia cosi vicino a me in questo"buco"di città :D anche se è bellissima e la amo lo ammetto ;)
    splendido lo smalto di Kiko,ma ci sono già i colori nuovi qui da noi???dove l'hai preso????
    un bacione
    elisa

    ps. ti seguo anche su fb e twitter ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Elisa!!Che bello sapere che c'è un'altra ragazza di Ferrara appassionata di moda!Magari ci siamo viste mille volte in giro!! Gli smalti di kiko ci sono già da una settimana(all'Iper!) vedrai che appena li vedi li vorrai comprare tutti ci sono 39 tonalità una più bella dell'altra! c'è tutta la gamma dal marrone al tortora, dal lilla al glicine dall'azzurro al verde acqua!!!super!

    RispondiElimina
  5. bellissimo colore, devo andare a fare spese da kiko!


    www.afashionsinner.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Questo smalto è veramente stupendo... Mi piace moltissimo! Anchio ho visto gli nuovi smalti KIKO e devo dire che ci sono dei colori stupendiii! *.*

    Soprattutto il color rosa caramella diciamo (xD) e un verde fantastico... : )

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. ciao complimenti ancora per il tuo blog mi piace un sacco il lilla ti sta da dio corro subito a comprarlo volevo un consiglio come pulisci la tua alma e soprattutto la pioggia la rovina?

    RispondiElimina
  8. @Pamy: la pioggia non la rovina io ero convinta fosse più delicata del canvas e invece non è così!! per pulirla dentro c'era già un panno dato da Vuitton apposta per pulirla e non graffiarla, io uso solo quello!

    RispondiElimina
  9. woooooow ma allora domani subito all'iper ;) dai spero di vederti in giro allora, io ci sono anche su fb cmq aggiungimi!!!!( Elisa Greghi)

    un bacione e continua cosi con il blog ;)

    RispondiElimina
  10. J aime couleur!!!
    Biz
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr

    RispondiElimina
  11. bellissimo colore

    RispondiElimina
  12. Grazie!! Lo trovi ancora nei negozi Kiko!!

    RispondiElimina
  13. io li ho comprati tutti quelli nuovi..e in realtà ho anche quasi tutti quelli vecchi..sono stupendi e mi trovo benissimo.. forse pero,essendo un ex kikina sono di parte ;) buona giornata ele,smack

    RispondiElimina
  14. Ciao Ida!!anche io, pur provando a trattenermi li ho presi quasi tutti (tranne l'arancio e i fuxia che avevo già)! E' una marca che apprezzo molto, il rapporto qualità/prezzo credo sia vantaggioso qui!Speriamo rifacciano presto l'offerta a 1,90 €! Buona giornata anche a te! ;)

    RispondiElimina
  15. Greetings! Very useful advice within this post! It is the
    little changes that produce the largest changes. Many thanks for sharing!


    Also visit my homepage - property renovation ideas ()

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!