venerdì 18 marzo 2011

Color Block







Pics from fashionVibe,Vogue and The Blonde Salad
Color Block: mixare, creare, inventare, ma rigorosamente usando colori forti, accesi e fluo!! Voi cosa ne pensate? Vi piace o rimpiangete il più classico panna, rosa cipria e blu?? Personalmente io trovo questa nuova tendenza non solo un tocco di colore che verrà aiutato dall'abbronzatura (speriamo il prima possibile!), ma anche una possibilità per avere sempre un look estroverso e colorato con pochi pezzi da alternare tra loro!! 

10 commenti:

  1. Chiara Ferragni è terribile

    RispondiElimina
  2. ma dici in questa foto o presumibilmente in generale?? Io ho usato la foto per rendere bene il tema del post!Più color block di questo!!

    RispondiElimina
  3. Posso dire una cosa?
    Anna Dello Russo sarà un'icona ma è brutta, terribilmente brutta e esagerata !

    RispondiElimina
  4. ma l'hai capito cos'è il color block? non mi pare dato che solo tre dei look nelle foto possono essere considerati tali. Meglio astenersi se non si sa.

    RispondiElimina
  5. Tesoro passa da me...un piccolo pensiero da parte mia ♥

    http://veronikagi.blogspot.com/2011/03/un-po-di-me.html

    RispondiElimina
  6. Mi piace il tuo stile di blogger ;)

    RispondiElimina
  7. @Veronika:Grazie mille!! sono già passata!!! ;)
    @Anonimo1:ADR è sopra le righe e credo che questo faccia notare meno la sua estetica!
    @Anonimo2:Ho capito cos'è, sono consapevole delle scelte fotografiche che ho fatto e anche se non sono così ligia al tema del post il colore è cmq. espresso anche da queste foto.
    @Anonimo3: grazie mille è pur sempre un hobbie!! ;)

    RispondiElimina
  8. I like the color block!

    http://dablacksjp.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Appreciation to my father who informed me regarding this webpage,
    this blog is in fact awesome.

    Feel free to visit my site -

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!