giovedì 3 febbraio 2011

Zara News-Spring 2011

Linee pulite e geometriche, molto bianco come ogni collezione primavera/estate che si rispetti e tantissimo colore, possibilmente fluo e possibilmente che ci renda le protagoniste di questa estate!! Io ho già adocchiato i miei capi "voglio" della collezione! E voi?? Indubbiamente sceglierei il vestito con le frappe ( anche se l'anno scorso H&m ha fatto qualcosa di molto simile ma senza la mono spalla), i pantaloni arancio perfetti con l'abbronzatura e la maglia fuxia con linee pulite e basic!
Per ulteriori info QUI











10 commenti:

  1. Con il primo vestito è stato amore a prima vista! Appena esce deve essere mio! :)
    baci!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. sai qual è il colore del primo vestito??
    l'estate scorsa H&M ne ha fatto uno molto simile ma non c'era la mia taglia e il rosa cipria era carinissimo :'(
    alessia

    RispondiElimina
  3. tutto, ma veramente tutto tranne il primo vestito.
    come siamo strane noi donne !!!!
    mi piace moltissimo il completo bianco con i pantaloni.
    ho appena pubblicato un post che potrebbe piacerti

    ave

    RispondiElimina
  4. Stupenda questa collezioneee... Come il tuo blog, divento tua follower, hai un blog bellissimooo! *.*

    Passa da me se vuoi, mi farebbe piacere.

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ave ho letto l'articolo, come al solito molto stimolante!Alla fine è bello avere gusti differenti, aiuta maggiormente il confronto secondo me!!
    Grazie Chiara sei gentilissima, passerò molto volentieri!!

    RispondiElimina
  6. Loved the pictorial, very inspirational specially the hair, very manly yet sophisticated!

    http://blog.cessoviedo.com

    RispondiElimina
  7. grazie per la visita ......pochi leggono, nei blog vanno molto gli outfits (molto spesso ..orridi)

    ave

    RispondiElimina
  8. beautiful pictures,great blog ;)
    visit my and be my follower if you want

    http://fashionsmiley.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Già Ave eppure talvolta sono proprio i blog con orridi outfits e proposte ad avere successo...perchè??
    Thank U fashion Smiley, I'll came to visit your blog soon!!

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!