mercoledì 16 febbraio 2011

It's Raining Men....

Un caldo, morbido e avvolgente piumone, possibilmente di pizzo…cosa si potrebbe desiderare di più in una giornata di pioggia costante? Solo restare avvolte dentro… lasciare che fuori tutto scorra…senza di noi…oggi vogliamo resre “off line”… o quanto meno per un po’… niente sensi di colpa, niente rimorsi, finchè piove noi restiamo a letto è deciso! Assaporare il rumore della pioggia,  pensare a quanto si sta bene nella propria stanza…. Però… la spesa? Il lavoro? L’appuntamento inderogabile? Il caffè con l’amica che non vedete da tanto e che, guarda caso, è proprio oggi!?


A warm, soft and comfortable plaid, possibly laced ... what could I want more in a day of constant rain? Just stay wrapped inside ... let everything flow out ... without us ... today we are "off line" ... or at least for a while '... no guilt, no remorse, until it rains we stay in bed it’s decided! Taisting the sound of rain, thinking about how we are lucky in our own room .... But ... our Work? The meeting mandatory? The coffee with a friend that don’t see from a lot of time!? 







Ok, cambio programma…scostiamo la tenda…guardiamo fuori…inorridiamo e cerchiamo nell’armadio le cose più smesse, comode e anti-pioggi (se possibile) che abbiamo! Solo su una cosa non abbiamo dubbi…i nostri immancabili ( e se non li possedete ancora, sappiate che sono l’acquisto più sensato che possiate mai fare!) stivali di gomma…quelli di Hunter&Jimmy Choo per molte, me compresa sono ancora un miraggio… ok finalmente siamo fuori, pioggia, pioggia, rumore, smog,capelli che non hanno più una forma, bagnato, pioggia,  umido però… d’improvviso…smette… e non è mai stato così bello essere proprio lì, nel silenzio, in un’atmosfera strana e quasi avulsa dalla propria città, il famoso caffè con la nostra amica non è più un peso e la fine della giornata ci ricorda di quant sia bello assaporare ogni singolo momento della nostra giornata!!

Ok, let's chenge the program...looking out of the window it’s horrible outside and look in the wardrobe for, comfortable and anti-rain (if possible) things that we have! Only about one thing we do not have doubts ... our ever-present (and if you do not yet have, we know that the purchase makes sense that you can never do!) Rubber boots ... those of Hunter and Jimmy Choo for many, myself included are still a mirage!! ok ... finally we're out, rain, rain, noise, smog, hair that no longer have a form, wet, rainy, humid... but… has never been so good to be here now, in silence, a strange atmosphere…the famous coffee with our friend now it’s a pleasure… we always must remember how it’s beautiful enjoy every single moment of our day!!!








Pics from Jack&Jill,Le blog de Betty,Citizen Couture and Vogue


6 commenti:

  1. Ciao!
    le tue parole rendomo molto l'idea...
    stamattina anche qui a Roma, pioggia, vento ed il rumore dei tergicristallo accompagnano e "cade la pioggia" dei negramaro che come nessunaltra canzone può descrivere il mio stato d'animo...
    ... cade la pioggia e tutto lava...

    RispondiElimina
  2. la pioggia ? purifica l'aria, bagna i campi , bla bla bla ...ma che seccatura!
    ciao ave

    da me c'è un nuovo post ...mi piacerebbe un tuo commento sull'argomento

    RispondiElimina
  3. bellissimo post, il tuo blog mi piace tantissimo e mi ha convinta a seguirti! :D

    xoxo
    http://shishiwaldorf.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. @Shishi, grazie mi fa piacere, passo anche io da te!
    @Ave: arrivoooo
    @Merrik:direi che anche tu in poche parole hai perfettamente descritto la giornata di questa mattina!!!

    RispondiElimina
  5. cara i tuoi racconti ispirati sono tanto bellini ma...mi mancano gli outfit!
    su facebook aggiornavi e mi colpivi per quello, oltre che per le proposte...
    ora devo dire che non sono più così entusiasta....

    RispondiElimina
  6. @Cris: tempo questa settimana che arriva poi forse riuscirò ad essere più presente... sto prepazrando un esame molto importante e per ora priviliegio quello. Il blog è un passatempo non è una mia prorità, per quello ora non ne vedi molti di outfits!

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!