mercoledì 9 febbraio 2011

H&M Partywear.. non li vorremmo tutti??









9 commenti:

  1. bellissimo il primo in effetti!!
    della collezione primavera, a milano a fine gennaio c'erano delle cose favolose,ma non riesco a trovare nessuna foto o traccia :( speriamo arrivino,anche se taaaardi,anche da noi!

    RispondiElimina
  2. Sono già fuori Elisa! Sarei curiosissima Vitto, quando scendo a Roma x l'esame do un'occhiata là anche se tra una cosa e l'altra avrò mezza giornata il sabato per girare e basta!!

    RispondiElimina
  3. quando ho visto i post di H&M mi sono fatta una bella risata : per le taglie "normali" sono grassoccia , per quelle da "tondette" sono troppo magra!!....come si fa?
    i vestiti sono molto carini ...mi piacciono molto il primo grigio con doppia spallina e l'ultimo a bustier.

    ave

    RispondiElimina
  4. ma quale grassoccia sarai bellissima! Per i vestiti le taglie arrivano fino alla 44 che è un 48 per noi, non ti va bene?? comunque devi provare tutto perchè essendo brand low cost il taglio degli abiti dubito sia minimamente vicino al sartoriale preciso delle taglie!!!

    RispondiElimina
  5. bellissimo!!
    veramente carino il blog!!:)

    passa da me, e se ti piace il mio blog seguimi:)

    www.stylestarmjonas.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Li ho visti oggi da H&M a Bologna. Il primo è stupendo!!
    Complimenti per il blog!
    Passa da me e seguimi, mi farebbe molto piacere.
    Ti seguo

    www.cipollainspiration.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. mi piace tantissimo il vestito in bianco e in grigio!!! e anche la giacca col fiocco..
    trovo sia una linea molto romantica <3
    bellissimo blog!
    ale :)

    RispondiElimina
  8. @Veronica c'è anche il primo a Bologna??

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!