lunedì 7 febbraio 2011

G-Star Jeans & Coin Democratic Wear

L’iniziativa di Coin continua a proporre ai fashion addicted capi di moda e dal prezzo contenuto. Questa volta la collaborazione si svolge con G-Star e propone il jeans modello Arc Pant. Il progetto, oltre a rendere la moda accessibile a tutti, ha come obiettivo quello di aiutare la Sierra Leone. 


Dopo la giacca-piumino in tessuto high-tech disegnata da una stilista svedese, tocca al jeans G-Star Democratic Wear che costerà solo dieci euro e sarà disponibile a partire dal 12 marzo 2011. Chissà se anche questo capo registrerà un sold-out!
 
Il ricavato di questa iniziativa verrà donato alla onlus Action Aid, che userà il ricavato per costruire una scuola e un pozzo nel distretto di Wonde in Sierra Leone. I jeans prodotti con G-Star saranno solo 5000 e saranno disponibili sono in alcuni selezionatistore Coin, ecco quali: Mestre,Firenze, Venezia, Padova,Trieste, Treviso, Verona, Milano 5 g., Bergamo, Brescia, Varese, Livorno, Rimini, Bolzano, Genova, Bari, Napoli, Roma S.G., Roma Cinecittà, Catania, Roma Cola, Sassari, Bologna, Lecce, Novara, Terni, Lecco, Messina, Parma, Pisa, Reggio Calabria, Budapest.
 
Le capsule collection Democratic wear hanno sempre avuto un grande riscontro e sicuramente anche il jeans Arc Pants, dal taglio particolare con gamba asimmetrica e con cavallo basso, non sarà meno richiesto delle sneakers o della linea di jeans disegnata precedentemente per Coin da Yuka Morinishi. Voi che ne dite? Uniamo il fashion ad una buona azione???







per altre informazioni QUI

2 commenti:

  1. E' davvero un'idea molto bella, sono felice che la moda diventi un mezzo per aiutare chi ne ha davvero maggiormente bisogno.

    RispondiElimina
  2. assolutamente! è una splendida iniziativa!

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!