martedì 8 febbraio 2011

Beauty Spa: per coccolarsi un pò...

Ho deciso di fare un post sui prodotti che uso quotidianamente, per sapere se anche voi li usate o se avete qualcosa di diverso da consigliarmi! Adoro le profumazioni alla magnolia, iris e alla mandorla, senza tralasciare qualche nota agrumata soprattutto in estate...


Tendenzialmente preferisco usare il sapone per la doccia poichè il bagnoschiuma lo trovo più aggressivo e mi lascia spesso delle macchie rosse sulla pelle, adoro quelli di Rancè specialmente quello alla mandorla, ma anche mirtillo&ribes non è niente male!

stesso discorso per la crema corpo, nel caso facciate fatica a trovare questi prodotti ( io li acquisto da COIN, vi consiglio le creme corpo di Dove






Per i capelli i prodotti che vi consiglio saranno diversi... avendo i capelli ricci credo di aver provato quasi tutto ciò che è in commercio per cercare di gestirli al meglio!!
Come shampoo scelgo:


Franck Provost






John Frieda



Al posto del balsamo io in genere uso una maschera, in questo periodo preferisco ad altre marche


Marlies Moller che trovo da Douglas


Oppure questa di REDKEN
so che alcune costano abbastanza, ma per la cura dei capelli, specialmente se sciupati o secchi si può fare uno strappo alla regola talvolta, specialmente se l'alternativa è tagliarli!!



Per coccolarsi un pò consiglio una buona crema anti-cellulite di Collistar! Questa ha incluso nella scatola un paio di pantaloni in modo che, dopo la stesura del fango possiate comunque girare per casa almeno!!
Ve ne avevo già parlato in un mio precedente post da leggere se avete bisogno di maggiori informazioni!


Creme viso: consiglio una per il giorno e una per la sera!
Per il giorno io uso questa di Olaz Regenerist
Mentre per la sera consiglio questo siero antirughe (ovviamente per chi ha dai 20 ai 26 anni non deve tenerne conto!!) di Clinique che si chiama Repairwear laser focus





4 commenti:

  1. Bellissimo post!!
    Io purtroppo da qualche tempo a questa parte non posso più usare prodotti quali : creme e saponi porfumati, perchè mi irritano molto la pelle.
    Ho scoperto cosi LA ROCHE POSAY , una marca di prodotti veramente buoni per la cura del corpo :D

    RispondiElimina
  2. E' un prodotto che non conoscevo...grazie per avermelo fatto scoprire, lo proverò quanto prima!!! Ho dimenticato di aggiungere che pulisco sempre il viso con l'acqua di rose!!

    RispondiElimina
  3. io uso solo prodotti senza derivati petrolchimici..un'impresa trovarli:(

    RispondiElimina
  4. immagino, dunque sei più orientata verso l'erboristeria e le farmacie immagino!

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!