giovedì 6 gennaio 2011

SPRING-SUMMER 2011 WOMENS MULBERRY AD CAMPAIGN



Cosa mi comunica questa nuova campagna Mulberry? Freschezza, eleganza e aria di primavera... La scelta dei colori, delle tonalità, del loro accostamento ... tutto mi fa immaginare che la nuova donna, che Mulberry ci vuole proporre, è in costante bilico tra il bon-ton di una donna raffinata ed eterea e la tendenza ad un'atmosfera bucolica, senza comunque rinunciare ad osare (vedi stampe zebrate con sfumature rosa chiaro...adorabili...)... trovo che questa nuova campagna pubblicitaria sia assolutamente nelle mie corde... i colori pastello, le rouches, la scelta di un ambiente raffinato che va fuori dagli schemi commerciali del must-have sempre troppo forzato.... Finalmente qualcosa dal sapore retrò e semplice ma allo stesso tempo attuale... Cosa mi piace di più?? La camicia con colletto collegiale e la gonna alta a ruota stile anni '50 a vita alta rosa cipria dell'ultima foto.... a voi piace questa campagna pubblicitaria??


Se volete visitare direttamente la home page di Mulberry potete farlo da QUI








1 commento:

  1. Bello Da vedere.... ma proprio non il mio Stile.. prenderei tutte le borsette, e il giubbino di pelle rosa <3 quello si!! =)

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!