domenica 9 gennaio 2011

Scozzese

Finalmente sono ufficialmente  iniziati i saldi e io.... mi ammalo!! Voi avete già iniziato a saccheggiare i negozi?? Mi piacerebbe sapere cosa avete acquistato e cosa vi siete lasciate scappare!! Avete già scoperto quale sarà il vostro capo o accessorio must have per la nuova stagione??


Finally sales are started and now unfortunately I'm sick...What did you get in sale?? What did you buy?? Do you already know which will be your next must have for the new season??








16 commenti:

  1. bello lo smalto!!

    http://timeless-is-more.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Sto cercando disperatamente questi anelli ma non li trovo :( Sono sicura che hai un accordo con H&M...ti fanno recapitare in anteprima la collezione a casa ;)
    Passa da me...c'è un piccolo pensierino ♥

    http://veronikagi.blogspot.com/2011/01/stylish-blogger-award.html

    RispondiElimina
  3. Lo smalto è uno della collezione nuova di Pupa nei colori pastello!! Forse Veronika trovo quasi sempre ciò che mi piace da H&M perchè vivendo in una città piccola magari certe cose un pò più "strane" non piacciono!! Io in verità questi anelli li adoro!!

    RispondiElimina
  4. gli anelli sono bellissimi! qui a milano no li ho neanche proprio visti..così come non ho fatto in tempo a prendere la collana/collare con nastro e pietrone a 9.90 =(

    RispondiElimina
  5. no, che peccato!!Gli anelli sono della linea Divided, guarda sempre anche in quel reparto quando vai!|!

    RispondiElimina
  6. A Pensare che proprio oggi ho tolto quello smalto :P... siii sto facendo una vera e propria RAPINA =) comprato Giubbino e scarpe Liu.Jo.. e devo assolutamente trovare un pantalone Blu notte, delle ballerine, e un portafoglio.... e molto altro =) I saldi sono una salvezza/rovina =) BUONO SHOPPING A TUTTE...
    per fortuna non devo comprare braccialetti e anelli.. a quello ci pensa mia zia ;) è molto brava...

    RispondiElimina
  7. ottimo!!Un sacco di shopping per te!ne sono felice!!

    RispondiElimina
  8. Ho comprato un gilet di jeans da H&M e molto intimo da intimissimi in color fango...stessa tonalità del particuliere! Ma ho appena iniziato! :))

    RispondiElimina
  9. eccomi...
    ai saldi poco o nulla.. un maglioncino e dei leggings...
    ma mi sono già proiettata nella primavera...
    con una magliettina ed un giubbino in jeans burberry meravigliosi....
    e sto aspettando la collezione pearl di chanel...
    mi hanno detto in profumeria che è in arrivo....

    per il resto.. bellissima ele!!!
    le camicie scozzesi mi piacciono un sacco!!

    RispondiElimina
  10. Bravissime ragazze!vedo che avete già iniziato a fare razzia!!Io purtroppo sono a casa ammalata quindi spendete anche per me!!Sono contenta che la camicia vi piaccia è di H&M!

    RispondiElimina
  11. che bello l'orologio... che marca è? anche lo smalto bellissimo.. comunque io adoro gli scontii!!! per adesso ho comprato una giacca da bershka, una borsa rossa con il fiocco della nuova collezione di bershka, una borsa da carpisa, una camicia, e un cardigan sempre da bershka cn il cappuccio pieno di pelliccia. prossimamente dovrei comprarmi dei tronchetti, e poi non sono sicura se comprare un trench burberry o un'altro moncler. baci www.giudittajustfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. che meraviglia Giuditta, hai sbancato!!!Praticamente hai fatto shopping anche per me!!!!Lo smalto è pupa ho scritto il numero sulla pg di Fb se ti interessa!!

    RispondiElimina
  13. stile preppy che adoro! ;)
    con questi saldi io mi sono scatenata! ;-D
    da zara: due camicie, mini a vita alta, dolcevita con inserti pizzo, cardigan lungo in lana, vestitino in maglina di lana grigio chiaro con rose applicate sulla pettorina, e giacca blu gessata.
    da intimissimi, teZenis e Yamamay scorta di intimo!
    una borsa grigia della guess
    cappottino beige da Eklè.
    da H&m giacca blazer e canotta basic.
    da Brandy: felpa blu con scollo sulla spalla.
    da Nadhì: ankle boots neri.
    da Forpen. maglioncino con maniche a pipistrello.

    ok la lista scritta fa molta più impressione... =)

    RispondiElimina
  14. per me invece Un cardigan blu , un pantalone, una felpa..... e oggi altro shopping =) ne sono malata!!!

    RispondiElimina
  15. Ragazze non avete lasciato niente per nessuno!!!!!ahahah

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!