lunedì 24 gennaio 2011

Let's Go Outside Girls!


Non ricordavo ci fosse così freddo fuori... non ricordavo nemmeno come fosse stare fuori dopo quasi due settimane a casa, mi sono persa tra studio, medicine, febbre, mal di gola , antibiotici e notti in bianco.... l'aria gelida mi penetra nei polmoni... ha quasi un profumo diverso... è pungente... Mentre ero a casa avulsa dal mondo cosa mi sono persa?? saldi a parte!
 Avete già scovato i nuovi trend per la prossima stagione?? Io per il momento ho notato una gran voglia di colore... blu elettrico, arancio, giallo e verde... nei vestiti, negli smalti e negli accessori!



14 commenti:

  1. ciao, hai cambiato la grafica del blog! E' la versione Primavera -Estate?
    Come sempre bello il tuo outfit

    ave

    RispondiElimina
  2. Ciao Ave, ti piace??E' solo una sperimentazione ma non sono ancora convinta credo cambierà ancora! Stavo giusto pensando a te perchè leggevo i commenti dell'ultimo post di V.F. e mi dispiace per le risposte che hai ricevuto tu sei stata così compita e gentile argomentando tutto e lei ti ha accusata di farti pubblicità sul suo blog... ci sono rimasta male!

    RispondiElimina
  3. grazie per la solidarietà.
    sono rimasta basita anch'io , perchè davvero non mi sembrava di aver fatto un attacco personale , ma delle considerazioni generali, e dovendo prendere qualcuno ad esempio ho preferito parlare di me stessa , per non coinvolgere altre persone .
    ma che tipo di pubblicità dovrei farmi? con che finalità? per arrivare dove ?
    ma parliamo di cose più serie .... trovo carina la grafica ... meno "seriosa" rispetto a prima , forse dal mio punto di vista smorzerei un po'
    i colori....guarda di non scrivermi una rispostaccia perchè mi sono permessa ...

    ave

    RispondiElimina
  4. Always loved you style sweety!!!
    lamia
    http://ginger-chocolateandhoney.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Hi Iamia!!Thank you sooo much!!
    @Ave: ma scherzi?? qui i consigli sono sempre ben accetti! ;)

    RispondiElimina
  6. Sempre carina e spontanea.

    Mi piace l'anello di Bulgari, lo zero se non sbaglio. Molto elegante!

    Buon gusto!

    RispondiElimina
  7. Mi piace un sacco questo outfit giocato sui toni del rosa! <3

    RispondiElimina
  8. Grazie Lollo! Si sono entrambi B-Zero solo che uno è quello classico, l'altro è l'dizione rivista da Anish Kapoor! Mi fa piacere che finalmente un ragazzo si accorga di certi dettagli!!
    Grazie Marella, questa giacca è da qualche anno che ce l'ho la metto poco perchè un pò appariscente ma piace molo anche a me!!

    RispondiElimina
  9. Non mi sfugge nulla carissima, l'ho consigliato ad una mia carissima amica, nobile di sangue, l'unico anello semplice di aspetto ma elegantissimo. Da vere intenditrici!

    RispondiElimina
  10. Allora che dire! le hai dato un ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  11. Ciao Ele,
    scusa se sono indiscreta,potresti dirmi il costo dell'anello di Bulgari?
    Mi piace tantissimo e sto meditando di acquistarlo.
    Grazie 1000!

    RispondiElimina
  12. bellissime le unghiee!! io non riesco mai ad averle così perfette!! qualche consiglio utile per un'imbranata cronica?? ;)
    comunque si ieri sono stata da H&M e davvero i colori sono all'insegna della primavera soprattutto rosso e arancione e il mitico giallo!! che io adoro !! complimenti ancora per l'outfit ;)


    http://the-yellow-highlighter.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Non saprei l'unica cosa che posso fare è descriverti cosa faccio io! base trasparente, smalto partendo a stenderlo dal centro poi lateralmente lasciando un millimetro dalle cuticole, dare 2 mani di smalto sempre e sopra un top coat per rendere lo smalto lucido!!

    RispondiElimina
  14. Vale il mio è costato mi pare sui 900 euro ma me l'hanno regalato nel 2002 quindi ora qualcosina in più costerà sicuramente!

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!