martedì 11 gennaio 2011

Louis Vuitton Cruise Collection 2011

Pur non vedendo grosse novità per quanto riguarda la pelletteria, in questi scatti della nuova collezione Primavera/Estate 2011 quello che mi colpisce è soprattutto il mix di colori usati... colori caldi come il rosa/pesca, l'arancio e il verde bosco sapientemente mixati tra stampe a fiori e a righe dall'effetto davvero piacevole e provenzale.... Sullo sfondo i faraglioni di Capri... e quale miglior sfondo per una collezione dove i maxi gioielli in plastica e i foulard legati tra i capelli la fanno da padrona... Unica delusione: le borse in tela.... già viste molto simili nel 2002... e le vernici davvero uguali a quelle già lanciate un paio di anni fa (potete vedere i nuovi colori QUI)....  Per lo meno chi fosse già in possesso di una Speedy Damier Azur almeno anche per quest'anno avrà la possibilità di tirarla fuori dall'armadio e guardarla con gli stessi occhi di quando l'ha acquistata!!!
Voi cosa ne pensate????
per scoprire l'intera collezione e le novità Louis Vuitton potete visitare il sito ufficiale QUI












5 commenti:

  1. La campagnia pubblicitaria di questa collezione è bellissima, e la borsa con i profili bianchi in pelle, ma l'ho vista anche con il rosa è bellissima!!!

    RispondiElimina
  2. adoro i tuoi post! passa da me, io ti seguo con affetto!

    V.

    marcismygod.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Grazi mille siete troppo gentili! il vostro affetto mi riempie di gioia e mi sprona ogni giorno ad andare avanti!! Io sono una fan sfegatata di LV... in questa campagna però mi hanno colpito più i maxi gioielli più delle borse!!

    RispondiElimina
  4. I so love this campaign! I want that swimsuit xxx

    www.fashiondevotion.com

    RispondiElimina
  5. me too, ancd I love the maxi plastic jewels!!

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!