mercoledì 19 gennaio 2011

Inspiration.







3 commenti:

  1. ciao,

    come sempre bel post...

    Ti chiedo di passare da me per vedere il mio post ....io sono una goccia ...ma molte goccie fanno il mare

    ave

    RispondiElimina
  2. molto belle queste ispirazioni!!
    posso dirti una cosa? mi piace molto lo stile con cui curi il tuo blog, le foto che pubblichi.. insomma mi piace.. ma devi assolutamente fare qualcosa alla grafica.. è un pochino triste così com'è.. trovo invece che la grafica in un blog essendo la prima cosa che, d'impatto, si vede sia molto importante! dato che credo che il tuo blog sia una dei pochi che vale la pena seguire (italiani) mi son sentita di darti questo consiglio spassionato (spero non te ne avrai a male, non era questa l'intenzione.. anzi!!) un bacio! Stylosophique

    RispondiElimina
  3. Certo Ave, dopo passo e mi metto come follower non dubitarne!!
    Iris hai fatto benissimo ad avvisarmi, in effetti nemmeno io sono particolarmente soddisfatta per ora, trovo che la grafica non rappresenti il mio stile ma in verità ancora devo pensare a come sistemare meglio il tutto!!! Grazie però per le cose che hai scritto mi fanno davvero piacere non dubitare nemmeno per un attimo che non siano utili!!!

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!