martedì 28 dicembre 2010

Unghie Laccate?? Si Grazie!


Dopo aver accantonato la tonalità  Nouvelle Vague che ci ha tenuto compagnia ( e ci ha fatto impazzire) tutta estate, cercato disperatamente Paradoxal, Pulsion e Riva  e ricomprato Particuliere, posso finalmente sedermi e raccontarvi con calma quali saranno per me gli smalti must have del mio lungo inverno, tra colori accesi e metallizzati in netto contrasto con i colori prevalenti dell’autunno, vecchie new entry delle scorse stagioni e colori opachi e fluo!





Aztec Chocolate
Jade is the new black





Duo belle de nuite




Lime green


Desert haze



Sea colour




Grey sky

La Paz-Itively Hot and Gargantuan Green Grape

You must have this

Golden goddess

Gris pearl

Pastel line

Alpine Snow and Russian Navy

Swimming blue pool





Trendsetter


8 commenti:

  1. Ciao! per me i migliori sono quelli della OPI, però uso più frequentemente gli smalti della KIKO per ragioni economiche e perchè hanno un'ottima relazione qualità-prezzo.
    Alcuni smalti di CHANEL sono stati una grande delusione.

    RispondiElimina
  2. Dove posso acquistare gli smalti O.P.i.?

    RispondiElimina
  3. Bellissimi tutti, manca però il Vendetta di Chanel :))) che io adoro particolarmente!!!

    RispondiElimina
  4. Ele questo post è un incanto!
    I'm totally nail polish addicted!

    RispondiElimina
  5. Ne ho tralasciati tanti natalie!Anche tanti appena acquistati!! Cmq. Vendetta è bellissimo!!
    @Marc i.M.G: in quale città?? a Bologna c'è un corner monomarca vicino al tribunale, credo comunque che dovresti rivolgerti ai centri estetici!
    @Bambù: Adoro Kiko, ha un sacco di colori particolari!Io li acquisto spesso!Chanel sono un'arma a doppio taglio, io ne ho acquistati moltissimi, specialmente i colori più particolari ma anche a me tazlvolta è capitato di rimanere delusa.

    RispondiElimina
  6. Grazie Maryten!E non li ho messi neanche tutti tutti quelli che uso altrimenti dovevo fare un secondo post!!E ho dimenticato quello di Kiko!!! Sono una malattia per me adoro ogni colore!!!

    RispondiElimina
  7. Io sono una VERA nail polish addicted dall'anno scorso!Sono impazzita per il 505,il 509,black satin,pulsion!!della kiko ho anch'io il glicine 338, il taupe malva 320 e il grigio 327 dupe del dior gris montagne!!
    Sono colori fantastici li amo!!
    Bellissimo post!
    Mi piace molto come scrivi e come ti metti in relazione col mondo!
    baci

    Chicgrey!(:

    RispondiElimina
  8. Grazie Chicgray troppo gentile!! Il problema è riuscire a comprare sempre colori nuovi senza avere mai dei doppioni!!!! Cmq quelli di kiko sono tutti fantastici!!!

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!