mercoledì 29 dicembre 2010

The New Year's Day





E voi come passerete il vostro Capodanno?? Io ho optato per un week end tra le montagne con tanta neve… relax… saune…. cibo e tante chiacchere in compagnia di un buon bicchiere di vino… magari davanti al camino… Questi ultimi giorni di preparativi saranno stati sicuramente frenetici … il dress code da scegliere, abbinare i giusti accessori, uno smalto oro o magari pieno di glitter, trucco, parrucca, il giusto profumo… o quello di sempre.. organizzarsi e attendere con ansia l’anno che verrà con i propri amici, familiari o  la persona amata … quando i calici si incontreranno per il brindisi tutto quello che è stato, ce lo lasceremo alle spalle… confidando, con un sospiro, che il nuovo anno sia più clemente, fortunato ed eccitante! Non importa cosa vi attenderà… se avete in programma di salutare il nuovo anno attendendo le prime luci dell’alba,  in compagnia di voi stessi, con gli amici più cari, in un locale o a casa di amici….vi auguro un nuovo anno ricco di soddisfazioni e felicità! Sicuramente ancora più felice dell’anno che ci lasceremo alle spalle!


How you will spend your New Year? I ‘ve choose  a weekend in the mountains with lots of snow ... relax ... ... saunas. food and talking in the company of a good glass of wine and friends ... perhaps in front of the fireplace ... These last few days of preparations have been very busy ... choosing the dress code, the right accessories, a gold nail polish or maybe the glittered one, makeup, hair, perfume ... or just the same as always … looking forward to the coming year with friends, family or our loved boyfriend... No matter what is going to happen to you ... if you are planning to wait the new year in the company of yourself or with close friends in a local or a friend's house. ... I wish you a New Year filled of satisfaction and happiness! 





Pics from Jack&Jill, Vogue and The cherry blossom girl

12 commenti:

  1. Niente di più vero.... ricambio con lo stesso augurio!!!
    a pensare che anche io fino a poco tempo fa, dovevo farmi il week-end in montagna in una bella Baita.. ma a causa di amici fannulloni e pigri, che si riducono Sempre All'ultimo minuto.. non Abbiamo trovato posti liberi =) =(.. il camino c'è, e ci sono anche le persone + importanti e speciali.. e il bicchiere di vino non manca mai... l'unica pecca è la neve!!! =)

    P.S. spero che non te la prenderai se ti dicessi che ho copiato un pezzettino di quello che hai scritto, sul mio profilo!! ma hai centrato in pieno il mio pensiero per questo nuovo anno!!
    poi racconterai questo spero e ti auguro, bellissimo Week-end e magari copierò anche quello il prossimo anno =)
    ***ANCORA TANTI CARI AUGURI***

    RispondiElimina
  2. Assolutsmente!! Se cio' che ho scritto l hai sentito anche un po' tuo hai fatto bene a condividerlo... Spero che il tuo capodanno sia ricco di sorprese e di emozioni!! Ti auguro una Felice serata e grazie ancora per essere cosi' partecipe! Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  3. Non sono Io a commentare.. ma è la tua spontaneità e bellezza esteriore ed interiore a spingere me a seguirti =) sarei patetica quando dico che è tutto fantastico.. ma è cosi =) è come se seguissi il mio diario di viaggio... Assurdo!!.. comunque è un piacere... e mi rende felice vedere che tra i tanti commenti riesci in qualche modo a ricordarti un pò di tutte =)
    RIAUGURI DI UN BELLISSIMO ED INDIMENTICABILE CAPODANNO <3 ricambio gli abbracci =)

    RispondiElimina
  4. dio mio quanto sei noiosa !

    sembri la maestrina dalla penna rossa !

    RispondiElimina
  5. tantissim auguri anche a te di buon anno!!! è vero la sola cosa che conta è passarlo con le persone che hanno signicato qualche cosa per noi :) un bacio e un augurio di un 2011 pieno di successi!!

    RispondiElimina
  6. Ragazze spero abbiate passato tutte uno splendido capodanno!! @ anonimo: evidentemente non così noiosa se spendi parte del tuo tempo a commentare i post! Grazie comunque per aver lasciato un tuo parere!

    RispondiElimina
  7. Nice blog ;)

    http://www.theupperfashion.com

    RispondiElimina
  8. Post writing is also a fun, if you know afterward you can write otherwise it is complex to write.


    Feel free to surf to my weblog - underwire bikini

    RispondiElimina
  9. Wonderful items from you, man. I have be mindful your stuff previous to and you're just extremely excellent.
    I really like what you've got here, certainly like what you are stating and the way by which you are
    saying it. You make it enjoyable and you continue to
    care for to keep it sensible. I can't wait to learn far
    more from you. That is actually a wonderful website.

    my webpage - Stainless steel range hood (http://list.ly/list/FMi-stainless-steel-range-hood)

    RispondiElimina
  10. Thank you for sharing your info. I really appreciate your efforts and I will be
    waiting for your nedt post thank yoou once again.

    My page: Las Vegas Microwave Repairman

    RispondiElimina
  11. Useful info. Fortunate me I found your web site by accident, and I am
    stunned why this accident didn't took place earlier!
    I bookmarked it.

    Here is my web blog ToneyZHowson

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!