lunedì 20 dicembre 2010

Dear Santa...

Caro Babbo natale prometto di essere stata una brava bambina quest'anno...se puoi accontentare una delle mie richieste te ne sarei grata...

Dear Santa Claus I promise to have been a good girl this year ... ifyou can satisfy one of my requests I would be grateful...


Fendi


Dior S/S 2011

Dior S/S 2011

YSL

Tom Binns

Tory Burch

Stella McCartney

Bottega Veneta

Dior S/S 2011

Church's

Hunter by Jimmy Choo



Louboutin

RED Valentino


Fendi

YSL

Rick Owens

Ericson Bamon


MiuMiu

A.Caputi

MiuMiu

MiuMiu

Marc By Marc jacob

Fendi

E voi la vostra "Wishlist" L'avete già fatta??

11 commenti:

  1. Ciao, ti ho scoperta svariati mesi fa grazie alla tua pagina fAcebook... è il primo commento che ti lascio, ma ci tenevo davvero tanto a farti i complimenti per il tuo blog e i tuoi outfit..
    io ho iniziato il mio primo blog la scorsa settimana, mi farebbe piacerissimo se passassi da me,e magari lasciassi un commento....
    bravissima, continua così:D

    RispondiElimina
  2. The first bag is just amazing ! Beautiful selection :)

    RispondiElimina
  3. pizz ti accontenti di poco a natale :) brava brava!
    Elena

    RispondiElimina
  4. anche io sono stata bravissima... ^__^ speriamo che a babbo Natale siano Giunte queste notizie :P

    RispondiElimina
  5. Dear Santa ....prometto di ........
    come si fa a promettere di essere state?

    prometto che sarò ....o mi sbaglio?

    RispondiElimina
  6. ciao Diletta, sono proprio passata ieri dal tuo Blog! le foto mi piacciono già tantissimo brava!
    Thank U B. I love all these bags!
    Elena confido in un babbo Natale generoso e poi se non sognamo un pò che wish list sarebbe!!! ;)
    Speriamo che se ne accorga Mirella! ;P

    RispondiElimina
  7. In genere il "Promettere" siamo abituati ad usarlo in merito ad una azione futura, ma io posso anche promettere (quindi presagisco che) di aver fatto qualcosa in una situazione già avvenuta!Almeno vocabolario alla mano è così... ho dato fondo a tutte le mie reminescenze di Liceo Classico per risponderti!!

    RispondiElimina
  8. i sandali flat di dior e il vestito valentino sono meravigliosi!!!

    RispondiElimina
  9. I'm very happy to find this site. I want to to thank you for your time for this wonderful read!! I definitely loved every bit of it and i also have you bookmarked to look at new information in your site.

    My homepage ... high Waisted bikini

    RispondiElimina
  10. I could not resist commenting. Well written!

    My homepage: BarabaraOKrawchuk

    RispondiElimina
  11. I am really grateful to the owner of this web page who
    has shared this enormous piece of writing at here.

    Feel free to surf to my blog post; EliseoJForkner

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!