venerdì 26 novembre 2010

Zara Evening Collection...


Cosa ci riserva questa Evening Collection di Zara? A prima vista direi che anche in questo caso non possiamo rinunciare a tocchi leopardati, pensati per per le più audaci, un'aggiunta di rosso per sostenere una versione natalizia della collezione e tanto, tanto nero per l'immancabile tocco elegante e classico. Ho notato non solo il fantastico abito rosso a tulipano pezzo forte (a mio avviso) di quanto proposto, ma anche alcuni capi con tessuto broccato nella versione nero/oro che personalmente adoro!! La gonna a campana che pubblicherò qui sotto, con tessuto che appare dalle foto rimanere un pò rigido, è sicuramente il capo della collezione da me preferito. (non conosco il prezzo, ma una versione ancora più low cost la trovate da H&M a 19.95 € ,sotto forma di tubino). Una semplice camicia bianca passepartout, collant nere super coprenti e tacchi vertiginosi! Ecco la mia versione... E poco importa se Zara ci propone questa collezione bella ed elegante con modelle senza calze (cosa per me impensabile!)... lasciateci sognare per un momento di poter indossare anche noi queste creazioni così!!





P.S: avete notato queste clutch a forma di busta?? Non sono deliziose? Personalmente mi ricordano le clutch di YSL di anni fa!
Voi cosa ne pensate di questa collezione?? Mi piacerebbe sapere la vostra opinione!!

13 commenti:

  1. il vestito rosso è fantastico, e mi piace un sacco la giacca masculine in velluto..ma sono già nei negozi?? ho deciso che per un pomeriggio devo abbandonare i libri e darmi allo shopping! :-)
    bacii

    RispondiElimina
  2. domani Giulia vado a fare una visitina a Bologna poi ti farò sapere!! ;=)

    RispondiElimina
  3. uaoooo la giacca di velluto è stupenda!!!! davvero .. devo fare shopping..

    RispondiElimina
  4. Bellissimo post, davvero molto interessante.. credo farò una capatina in negozio!! baci e passa a trovarmi se ti va su www.theoldnow.com
    Laura

    RispondiElimina
  5. Grazie!! mi raccomando, fai tanto shopping :-)

    RispondiElimina
  6. Grazie Laura! passo spesso a visitare il tuo blog, fai sempre delle foto bellissime!! grazie x essere passata! ;)

    RispondiElimina
  7. ciao, il vestito rosso a tulipano di Zara LOW HIGH FASHION lo ha pubblicato su facebook ieri, sempre LOW HIGH FASHION ha fatto un post qualche giorno con il vestito di broccato nero e oro di H&M da 19,50. avete davvero gli stessi gusti!
    bel post , mi piace il tuo gusto .

    RispondiElimina
  8. Io sono fan di Zara da sempre, anche questa volta nn mi delude, mi ha risolto un sacco di serate a costo davvero irrisorio: vai Zaraaaa!!!

    RispondiElimina
  9. Low high fashion e' un' amica che conosco dall' universia' che abbiamo fatto insieme, non mi stupisce che abbiamo gli stessi gusti!! Grazie x le info sui suoi post li andro' a leggere!!

    RispondiElimina
  10. ciao ele!
    xchè nn proponi un post con dei regali fascion natalizi ??
    buona domenica, ale

    RispondiElimina
  11. io da Zara ho visto un vestito bianco bellissimo!!! quello rosso che hai postato tu adesso anche mi ha colpito molto!! passate dal mio blog se vi va kiss kiss www.giudittajustfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. questa collezione è veramente carina....
    sabato ho preso un vestitino bianco con tt le rose e una cintura nera...lo terrò x la vigilia di natale!!! :-)
    cmq anche la collezione di hm che uscirà il 2 dicembre è molto bella!!!!
    un bacio
    Ilamaya

    RispondiElimina
  13. Ilamaya: Ho capito che vestito hai preso è bellissimo! Ottimo gusto! ;)
    Ale: grazie per l'idea, farò presto il post che mi hai suggerito!!

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!