lunedì 8 novembre 2010

Sunday lovely Sunday


Paul Smith ai piedi…un maxi cardigan intrecciato di lana…. Un tocco di colore nel rosa cipria… e magari anche un tocco di vanità nella collana di H&M con pietre che mi fa sentire un po’ glamour e un po’ principessa…  relax… tranquillità… oggi mi dedico a me…alla lettura..a cercare un angolo di città dove potermi sedere e leggere un quotidiano, una rivista o magari l’ultimo numero di Vogue…  fare qualche chiacchera con chi mi accompagna in questa fantastica domenica….

Paul Smithon my foot ... a maxi cardigans of wool .... A touch of pink colour ... and maybe even a touch of vanity with my H&M necklace that makes me fell a bit 'glamorous and a little' princess ... relax ... peace ... today I dedicate it to myself ... reading .. finding a corner of the city where I could sit and read a newspaper, magazine, or perhaps the latest issue of Vogue ... with those who wish to chat with me in this wonderful Sunday .... 





Oggi niente borsa… tutto deve rigorosamente entrare nelle tasche dei jeans! Ho voglia di fare tutto quello che durante la settimana mi sono riproimessa…visitare i mercatini sparsi per la città…mangiare castagne…. Entrare in libreria e comprare un libro sulla cucina easy e veloce…. Trovare una cavia per sperimentare i miei piatti…. Cercare la guida Lonley Planet per Parigi…. Un paio di ballerine di Anna Baiguera….magari in velluto verde…. Girare senza meta…visitare la mostra di Chardin…. Un frullato di frutta….

Today no bag ... everything must go strictly into the pockets of  my jeans! I want to do anything during the week ... I promise to myself to  visit all the little markets all over the city ... ... eating chestnuts. going to the library and buy a book on cooking easy and fast .... Search for the Lonely Planet guide to Paris .... A pair of Anna Baiguera flats... Maybe in green velvet... visiting Chardin paintings exposition… a fruit smoothie ....



Jacob Cohen Jeans,H+M Scarf and Necklace, Zara Sweater,Hogan Sunglasses

Per chi fosse interessato, il ristorante vegetariano di sabato mi ha entusiasmata! Mi sono persa tra involtini di verza ripieni, crostate di miglio e tortini di patate e radicchio!! ;)

For those who are interested about vegetarian restaurant on Saturday, I can only say that it was so good! I was  lost between rolls stuffed with cabbage, cakes of millet and potato pancakes and radicchio! So nice! ;)



Ricordatevi, se vi va di seguirmi su Twitter o Bloglovin'!


13 commenti:

  1. La collana è davvero bella!! Anch'io l'ho presa *_*

    xoxo

    www.thecheapdiamonds.com

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho quelle scarpe. Adoro Paul Smith. Ho dedicato a Lui il mio primo post.
    Ho aperto da poco, se ti va seguimi, ho bisogno di consigli, critiche e supporti!

    kiss
    http://sfuorimoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ma come è possibile che tutto ti stia bene?
    Mi farebbe piacere se passassi da me per un saluto
    http://shakeofstyle.blogspot.com/

    se ti va aderisciti anche alla mia fan page di facebook: http://www.facebook.com/?ref=logo#!/pages/Shake-of-Style/163695303664313

    RispondiElimina
  4. grazie mille a tutte!!adoro questo posto per le foto è un altro mio locus amoenus!

    RispondiElimina
  5. Quanto è bella la tua collana!

    RispondiElimina
  6. Belle belle belle foto!

    RispondiElimina
  7. che bella la collana! Ti seguo!

    http://timeless-is-more.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Molto bello il cardigan!!!
    http://maylovefashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. ragazze se vi piace la collana la trovate ancora da H&M!!
    Il cardigan invece non credo, ma un passaggio per scrupolo si fa sempre!! ;) a dispetto di quello che sembra si sta caldissime! In autunno adoro questi maxi maglioni super avvolgenti!

    RispondiElimina
  10. ma perchè non osi un pò di più?
    sei carina e hai gusto... provaci!!

    RispondiElimina
  11. @Anonimo! accetto la sfida! grazie per il tuo supporto! non prometto niente ma...vedo cosa posso fare! ;P

    RispondiElimina
  12. quanto viene l'anello Bulgari B-Zero?

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!