mercoledì 3 novembre 2010

Small Pleasures of Life!




Autunno…foglie che cadono… sole tiepido e relax…c’è tutto quello di cui si può aver bisogno dopo una settimana di stress emotivo e fisico…rigenerarsi con un tè bianco fumante e naturalmente qualche biscottino al cioccolato ( quelli light li lasciamo a chi ha voglia di fare la dieta!)…entrare in osmosi con la natura, respirarne ogni profumo, diventare simbiotici nei colori…


Autumn… leaves falling... a little warm sun is shining… and relax ... there is everything you could need after a week of emotional stress and physical regeneration ... with a white tea steaming and of course some chocolate biscuits (the ones who let them light want to do the diet!) ... get in harmony with nature, breathe in every scent, become symbiotic in the colors of nature ... 




questo angolo della mia città mi rigenera, mi aiuta a riflettere…. Ora manca solo un po’ di shopping, aspettare la nuova collezione H&M+Lanvin ( ed invidiare fortemente chi riuscirà ad accaparrarsi qualche pezzo!) finire di leggere il libro che ormai ci aspetta pieno di polvere sul comodino, riprendere in mano la lista delle cose da fare, riordinare le idee sul proprio futuro e godersi la vita… queste piccole cose sono già un passo avanti nel farlo! Buona giornata a tutte!


... this corner of my city regenerates me, helps me think .... Now I’m waiting for a little 'shopping, wait for the new collection H & M + Lanvin (I’ll envy strongly those who manage to grab some piece!) To finish reading the book which now is waiting me full of dust on the bedside table, take up the list of things to do, rearrange ideas about my future and enjoy life ... these little things are already one step ahead in doing it! Have a nice day!!
 


Jacob Cohen Jeans, Lazzari Shirt, Zara Cardigan, H+M Bacelets, Swarovsky earrings, Tod's shoes





24 commenti:

  1. anche la bici fa pandant con i colori della natura.

    RispondiElimina
  2. Bel post e outfit carinissimo!

    RispondiElimina
  3. love love your outfit!! definitely my style!! the cardigan and the shirt!!!
    and your bag is amazing!!
    xoxo
    lamia
    http://ginger-chocolateandhoney.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. molto bello il tuo blog, mi piace anche quello che scrivi e come ti porgi, ma guardandomi in giro nel mondo dei "fashion blog" tutto mi fa pensare che non avrai molti consensi! viviamo in un mondo superficiale e volgare .......trovo volgare cambiare 6 borsette da 1000E in settimana, trovo volgare cambiare 6 paia di scarpe in settimana da 500E, volgari sono tutti gli eccessi .....lo chic è tutta un'altra cosa e tu lo sai, e tu lo sei!

    RispondiElimina
  5. bellissime fotoo, bellissimo outfit, bellissima mise =)
    Rosmy

    RispondiElimina
  6. Vedere l'ultima foto trasmette pura serenità che bello ;)
    outfit molto carino, adoro tutti i tuoi accessori!!
    a presto!!

    RispondiElimina
  7. Ma di dove sei???

    RispondiElimina
  8. Grazie mille a tutte!! Sono di Ferrara, questo angolo di città è il posto dove vado a correre o a fare passeggiate per rilassarmi! Sicuramente Anonimo avrai ragione se essere fashion è essere come hai prospettato tu mi sa che tu abbia ragione, però alla fine facendo un breve bilancio di questa avventura posso definirmi più che soddisfatta, anzi ti ringrazio per le belle parole che hai speso per me, mi ci ritrovo in pieno! ;)

    RispondiElimina
  9. Cosa cambia nn cambiare 6 borsette da 1000 euro ma solo 3???? Sempre borse costosissime sono, l'immagine che si dà è sempre la stessa: sei fashion solo se usi vuitton o altre marche improponibili.
    Lo stile nn è quello x me mi dispiace sono x le giovanissime ancora poco mature che pensano che senza una borsa così nn sei nessuno. Siete abbastanza patetiche e ridole a mio avviso!

    RispondiElimina
  10. @Chiara, mi piacerebbe conoscere la tua definizione di "fashion"... Per il Devoto-Oli essere ridicolo significa:"che muove il riso perchè goffo,strano grottesco o insulso..." sinceramente trovo giusto che ognuno, quando può, possa spendere il proprio denaro come preferisce o assecondando le proprie passioni, viaggi, interessi. Perchè patetica? Io non sto facendo nulla per ridicolizzarmi, approvo però per quanto possa per te contare la maniera educata nell'espormi il tuo punto di vista e per questo ti ringrazio.

    RispondiElimina
  11. great pictures! and that big is amazing! I love the damier print so much!

    RispondiElimina
  12. stai benissimo vestita cosi!!
    la tua speedy damier la adoro(presto l'avrò anch'io) ;) e indipendentemente dal fatto che costi tanto. cmq sia quei soldi li vale, e ben venga chi può permettersela! ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole.
    Elisabetta

    RispondiElimina
  13. Ele sei fortunata, sai?
    Io oggi ho ricevuto un "fai pena sei ridicola" senza alcuna spiegazione. Certo che anche io pretendo una spiegazione da uno/a che neanche si spreca ad usare la punteggiatura e le lettere maiuscole! Almeno i tuoi anonimi si firmano e motivano il loro commento, guarda il lato positivo: sono migliori dei miei :)

    Detto ciò adoro il tuo outfit e mi sono innamorata delle scarpe.

    Buona giornata, Gemma
    Cheap is Chic

    RispondiElimina
  14. ahahha hai ragione Gemma, per quello l'ho scritto, chi mi critica e motiva verrà sempre e comunque pubblicato, chi critica e basta no.

    RispondiElimina
  15. Cardigan e camicina dolcissimeeee!! Bell'outfit! <3

    RispondiElimina
  16. Bella atmosfera in queste foto. Il proposito di accaparrarsi qualche pezzo della collezione di Lanvin mi sembra perfetto. Ragazze, saremo tutte lì all'apertura delle porte!!!!!!!!!

    passa a trovarmi sul mio blog, ti aspetto

    http://leroicoquette.blogspot.com/
    LE ROI COQUETTE

    RispondiElimina
  17. Grazie a tutte!!speriamo di non venir meno alla "voglia" di mettersi in coda per ore senza sapere se si riuscirà a trovare qualche capo o meno!!

    RispondiElimina
  18. Cara Eleonora approvo la tua "maniera" educata,ci mancherebbe, qui nessuno manca di rispetto alle persone come tali ma al massimo si esprime un parere x quello che le persone fanno. Non mi piace lo stile con qust pezzi logati e privi di personalità, tutto qui. Ci sono mille marchi belli, a mio avviso, per altro anche più economici che hanno un proprio stile senza imitare le maison importanti. Io sono x quella strada, quella dell'unicità e non mi piace essere stereotipata. Trall'altro non è neanche la spesa il problema ognuno può spendere come vuole i propri soldi ma x il mio modesto parere spendere 1000 euro x una borsa fatta in Cina in finta pelle (xchè quella è finta pelle, dimostrami il contrario!)è semplicemente ridicolo!
    Mi fa ridere e provo pena x chi butta così i propri soldi. Le borse in pelle non sapete neanche come sono fatte se continuate a comprare qust marchi.
    Detto qust con franchezza ti dico che nn mi sento di far parte di qust blog, essendo libera di scegliere. Sono stata incuriosita dal tuo blog, l'ho seguito un pò e lo saluto. Come persona e nn come blogger ti auguro di realizzare i tuoi sogni e di essere felice. Mi permetto un consiglio, chi ha il potere di avvicinare a sè tanta gente ha anche una responsabilità morale.
    Buon Lavoro!

    RispondiElimina
  19. the pics are very nice !! love your outfit !

    RispondiElimina
  20. Grazie Chiara per aver comunque speso parte del tuo tempo ed esserti interessata al blog, seguendolo e dando pareri solo dopo averlo analizzato e osservato! Mi spiace molto perdere una lettrice con critiche costruttive come le tue, però chiaramente se non te ne senti parte è sicuramente naturale che tu ti discosti da questo progetto; se per caso tu fosse una blogger buon lavoro anche a te!

    RispondiElimina
  21. Eleonora, sei davvero una ragazza semplicissima, e se una fashion blogger ha davvero il compito di fare da tramite tra moda e persone comuni devo dire che tu adempi ad esso meglio di qualunque altra.
    LV a parte i tuoi outfits sono accessibili, di classe e "terreni".
    Spero tu possa trovare i consensi che meriti.
    Good Luck

    RispondiElimina
  22. grazie anonimo, sinceramente ancora non saprei se la FB ha un compito oppure rende semplicemente "pubblico" una cosa che tutti i giorni ciascuno di noi fa, cioè scegliere qualcosa che ci piace, che ci rappresenti ed uscire!! Magari io mi faccio scattare qualche foto, ma per il resto non mi sembra di fare nulla di diverso da tutte noi ragazze!!! Diciamo che le borse sono l'unico mio vezzo, magari a volte eccedo nel costo in qualche altro accessorio,ma come avrai avuto modo di vedere alla fine mi piace fare acquisti nei low cost, trovo sempre qualche pezzo carino e soprattutto se lo metto 2 volte non mi sento in colpa!!!!

    RispondiElimina
  23. Non sono blogger ma fisioterapista!

    RispondiElimina
  24. Do you have a spam issue on this website; I also am a blogger,
    and I was wondering your situation; many of us have
    developed some nice methods and we are looking to exchange strategies with others, be sure to shoot me an e-mail
    if interested.

    Also visit my page ... skirtini swimsuit

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!