martedì 9 novembre 2010

Polvere di riso Lepo per le nostre pelli delicate!

Ciao ragazze! Oggi vi segnalo un prodotto molto-molto valido, adatto anche a chi avesse la pelle particolarmente delicata.
Non vi è mai capitato di guardarvi allo specchio, dopo che è trascorsa qualche ora dal trucco, e dover tamponare la pelle con una velina? Si tratta di un problema molto diffuso, anche in chi ha la pelle secca. Io sono convinta tra l’altro che molta colpa l’abbiano anche gli ambienti chiusi in cui trascorriamo la maggior parte delle nostre ore.
Per risolvere questo antiestetico problema, è possibile fissare il make up (quale che sia il vostro fondotinta abituale) con un prodotto dalla tradizione antichissima, ma di straordinaria efficacia: la polvere di riso.
Quella che io adopero, e vi segnalo, è della Lepo, ditta che dovreste trovare nelle erboristerie della vostra città: è un prodotto a base di ceramidi vegetali, senza parebeni.
( I prodotti della Lepo sono tutti ottimi, compreso il mascara, adatti anche a chi ha la pelle delicata o con problemi di allergie).


L’ utilizzo di questo  prodotto è simile a quello della cipria, che fissa il trucco e uniforma l’incarnato, con la differenza che la polvere di riso, essendo trasparente, crea solo un impalpabile velo opacizzante sulla vostra pelle, percui assicura un risultato super naturale (che è SEMPRE quello che vogliamo!)
Se nella confezione la vedete color bianco candido, non preoccupatevi, è assolutamente trasparente. Per evitare l’effetto lucido è quindi sufficiente applicare, dopo il vostro solito fondotinta, una piccola quantità di prodotto con l’apposito piumino, insistendo particolarmente nella zona T, o dove avete più necessità. Dopodichè procedete con il trucco come vostro solito, applicando il blush, la terra, se lo adoperate l’illuminante… vedrete che tenuta, anche dopo qualche ora!

BeAuty in TranslatiOn

7 commenti:

  1. costo di una confezione?

    RispondiElimina
  2. Molto interessante ^^

    http://allamodaeconstile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. non puoi capire la gioia infinita ke ho provato,questo prodotto deve essere favoloso. Io ho sempre la pelle lucida,cosa insopportabile :(
    grazie mille Eleonora e complimenti :D

    RispondiElimina
  4. Figurati Jessica siamo qui apposta! ;)

    RispondiElimina
  5. ciao,

    ho già visitato il sito di Lepo che non conoscevo.
    andrò certamente in una erboristeria che tratta questi prodotti(già controllato anche questo).
    mi piacciono questi post che danno queste preziose informazioni.
    Non sono una blogger , ...ma smettetela per cortesia di postare mise orrende e improponibili
    correlate di commenti assurdi: una come te, non può apprezzare certi abbigliamenti (vedi commento alla ferraro)...siete su due pianeti diversi

    RispondiElimina
  6. @Anonimo: sono contenta che il post ti piaccia e che sia utile, questo mi fa piacere, significa che il lavoro che c'è dietro nello scrivere i post serve! Potresti poi essere più specifica sul commento in modo da poterti rispondere con cognizione di causa? grazie!

    RispondiElimina
  7. BeaUty in TranslatiOn10 novembre 2010 19:15

    Ragazze, il costo preciso della polvere di riso non lo so, perchè a me è stata regalata, ; )) ma facendo una veloce indagine su internet siamo tra i 15 e 20 euro penso! Non oltre! e poi la confezione non è piccola, vedrete che vi dura un bel pò.

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!