sabato 20 novembre 2010

PacchianoMania??!!??


Un brevissimo post con le foto dello show Lanvin+H&M e qualche celeb. invitata...
 La mia opinione? Salvo solo Sofia Coppola perché la adoro a prescindere, anche se mi domando che cosa facesse lì in mezzo!!
P.S: avete notato che gli orli qui non sono più sdruciti?

A very short post with pictures of the Lanvin show + H & M and some celeb. invited ...
 
My opinion? Except only because I love Sofia Coppola regardless, although I wonder what she was doing there i!PS: have you noticed that the edges are no longer torn?



I love this dress with this Hermes belt!

Mmmm ADR io ti adoro sempre e adoro il rosa, ma qui mi sa che il risultato non sia dei migliori...




Questo abbinamento non si può vedere

Love you or hate you?mmm still don't know!
Una Morticia Addams targata Lanvin?



5 commenti:

  1. qua gli orli non sono scuciti èerche questi sarebbero la versione haute Couture di quelli che Martedi troveremo nei negozzi.

    Stai diventando una critica severa cara...ma in questo caso hai ragione

    RispondiElimina
  2. Alla fine sarò solo una gelosa di quelle che si metteranno in coda perchè loro avranno un lanvin e io no!!!!!!! ;)

    RispondiElimina
  3. a me la collezione nn dispiace ma come dicevi tu in un precedente post i vestiti costano dai 150 ai 200 euro e nn so se li valgono tutti!in compenso adoro le t-shirt e le scarpe però farò anch'io la gelosa a quelle che si mettono in coda perchè io nn lo farò
    buona giornata un bacio
    Veronica

    RispondiElimina
  4. Veronica mi sa che saremo in tante ad esserlo!!! ;P

    RispondiElimina
  5. Sinceramente non mi è molto piaciuto il defilée, hanno reso abbastanza pacchiani degli abiti che sono molto belli, sebbene cuciti male. Io prenderò la t-shirt con le gambe a vista !!

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!