sabato 6 novembre 2010

Let's Have Breakfast Together!!♥

L'immancabile connubio cornetto alla crema e cappuccino, una passeggiata a piedi per il centro, la perlustrazione di qualche negozietto, scovare qualche capo nuovo, ( ho già messo gli occhi su un vestitino rosa cipria di Zara, secondo voi pur essendo un colore molto chiaro potrebbe comunque stare bene abbinato con calze blu o nere?), una sessione di running, una maschera alla pesca e maracuja (adoro le giornate relax&spa... fai da te ovviamente!!), guardare Shutter Island e decidere cosa fare per cena! Credo che si prospetterà una cena in un ristorante vegetariano (pur non essendo tale!)...vado o scappo!!!??
E voi cosa farete?? Buon week-end a tutti!



15 commenti:

  1. Abito color rosa cipria abbinato a calze di colore blu scuro, a mio parere è un abbinamento vincente! Avevo le scarpe dello stesso colore delle calze! Outfit provato e confermato!
    Buona giornata Leo!
    Un bacino,Maddy

    RispondiElimina
  2. Grazie Mad! odio le calze ma in inverno non ce la posso fare a girare senza! Per me è quasi più difficile abbinare quelle che il resto del look!
    Grazie ancora! ;)

    RispondiElimina
  3. L'abito cipria abbinato a calze ultra coprenti e un bel blazer nero è azzeccato anche in inverno! Per quanto riguarda il ristorante vegetariano ti piacerà moltissimo, io sono un pò di parte perchè non mangio carne (ma ancora non sono riuscita a rinunciare al pesce)ma credimi, riescono a cucinare cose gustosissime!

    RispondiElimina
  4. Grazie Marella, ti farò sapere com'è andata quest'esperienza culinaria!! ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao! Mi piacerebbe invitarti al mio giveaway di chanel! :)


    www.thepansyvioletgirl.com

    RispondiElimina
  6. Grazie Lucrezia! ho appena lasciato il commento per partecipare!! ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao bel blog :) il vestito rosa io l'ho messo nel mio penultimo post!! Birboni a trovare!!

    Www.aglassofashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ma che carina (: comunque per quanto riguarda l' abito, a mio parere con le calze nere è molto chic, con quelle blu sinceramente non ti so dire, forse dipende anche dall' abito, è un abbinamento che non ho mai fatto!
    Bacio, e passa quando ti va (:
    http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Bel blog, carissima! Adoro questo foto. Buona giornata! xx

    http://thepouf.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ciao Eleonora,
    ma che bello!!! Sei di Ferrara vero? anche io. Oltretutto abbiamo la stessa passione per la moda. Dimmi se ci sei per una sessione di shopping a Ferrara ;-) A presto!

    Francesca

    RispondiElimina
  11. Un sabato mattina perfetto.
    Comunque per l'abitino, anche io di recente ne ho acquistato uno rosa cipria da H&M e lo indosso con calze nere, anche quelle da 80denari.
    Mi piace molto l'effetto, con il blu non è che cè lo vedo molto.
    Ma tanto brava come sei ad abbinare sarà cmq perfetto.
    spero vivamente che possa passare anche tu a ricambiare la visita:
    http://shakeofstyle.blogspot.com/
    bacioni

    RispondiElimina
  12. @Carla: certo che passo, anche molto volentieri!! ;)
    @Francesca: davvero? di Ferrara anche tu?? mi farebbe piacere conoscerci! scrivimi quando hai tempo/voglia una mail per organizzarci!
    per tutte le altre un infinità di grazie per i consigli sull'abbinamento vestito! siete state veramente gentili, alla fine pare sia più gettonato il nero del blu! mi porterò dietro le collant per provarlo a questo punto!! ;)

    RispondiElimina
  13. BeaUty in TranslatiOn7 novembre 2010 14:47

    senza saperlo abbiamo preso la stessa giacchina.... ; ))scovata circa 3 settimane fa vero?

    RispondiElimina
  14. esatto!! la vedi meglio nel post di domani!! comoda e calda! ovviamente siamo sempre in bilico tra beige e grigio!

    RispondiElimina
  15. You shoulԁ take part in a сontest for οnе of the
    grеatest blogs on the web. I most certainly will highlу recommend this ωеbsite!
    Also see my web page :: diamond titanium ring

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!