lunedì 15 novembre 2010

I won!!!



E’ mai capitato anche a voi di sentirvi parte di quella schiera di persone che credono di non essere stati mai baciati dalla dea bendata?che la fortuna sia cosa sconosciuta? Giochi a premi, lotterie, vincite improvvise e inattese….tutto è così distante e remoto… il desiderio di  sfidare la sorte ormai perso… eppure noi continuiamo a provare, imperterriti, noncuranti del risultato, con la speranza che magari un giorno possa giungere il nostro turno…mi sento assolutamente parte di questo gruppo di persone… eppure, anche io partecipo ai concorsi che tante blogger fanno, specialmente se c’è qualcosa che mi piace e per una volta….ho vinto! 


Someties happened that we can feel part of a group of people who believe that they will never be kissed by the fortune? That luck is something unknown? Sweepstakes, lotteries, winnings sudden and unexpected. ... Everything is so distant and remote ...  desire to challenge fate now lost ... but we continue to try, undeterred, regardless of the outcome, with the hope that maybe one day can reach the our turn ... I feel absolutely part of this group of people . I also enter contests that many bloggers do, especially if there is something I like and for once .... I won! 


La maglietta che indosso infatti è frutto della vincita di un  giveaway del blog Doll’s Factory che ringrazio!!



La T-Shirt in palio e' del brand 123L  (potete vedere la pagina FB QUI). Chi vinceva poteva scegliere quella che più piaceva tra quelle a disposizione….non indossando spesso le T-Shirt, ho cercato quella che più potesse essere portata anche con maxi collane come quella scelta oggi oppure con una giacca sportiva e super sciarpa avvolgente e calda! Spero la mia scelta vi piaccia, voi per quale avreste optato?

The shirt I'm wearing is the fruit of winning a giveaway of  Doll Factory blog and I thank her .. The T-shirt is 123L brand (you can see the FB page HERE). I had the possibilità to  choose the one that  I liked most among those available. ... I don’t wear T-shirts so often but I find the one that could be taken even with big chains like that one I choose today, or with a blazer and wrap and super hot scarf! I hope you like my choice, which one would you choose?


123L T-Shirt, MiuMiu Sunglasses, Givenchy Shoes, Jacob Cohen Jeans, H+M necklace and Sweater, Tivoli Bag LV



....e ricordatevi che, se volete, potete leggere anche i post su Bloglovin' o tenervi informate su Twitter!

15 commenti:

  1. Buongiorno Eleonora,

    spero davvero tu posso continuare sulla strada che hai intrapreso, senza farti troppo influenzare dalle varie fashion blogger (ho notato che segui i loro siti), perchè il tuo stile è davvero apprezzabile ed elegante!

    Elisabetta

    RispondiElimina
  2. Grazie Elisabetta, non potevi farmi apprezzamento più bello e sentito... Si ne seguo molte, più per curiosità che per prendere spunto... dopotutto, la mia età differisce non poco dalla loro quindi talvolta non potrei proprio vestirmi come propongono, trovo i look più adatti per ragazze tra i 20 e i 25 anni, poi chiaramente questo è quello che penso io, anche a 50 una persona può seguire la moda che crede più affine a sè stessi!! ;)

    RispondiElimina
  3. Se devo essere sincera trovo i loro look poco adatti anche alle ragazze di quella fascia d'età (che poi è anche la mia).
    Inoltre apprezzo davvero la tua disponibilità e il rispetto nei confronti dei lettori.
    Buona giornata

    Elisabetta

    RispondiElimina
  4. Buona giornata anche a te e davvero grazie ancora!

    RispondiElimina
  5. La T che hai vinto è davvero spettacolare! :) E abbinata alla collana sta benissimo... non le avrei mai viste insieme... e invece!!! :)

    BC BC
    ai ai

    Achan

    RispondiElimina
  6. Grazie! secondo me stanno bene insieme perchè la T-shirt in genere è un capo di per sè sportivo e comodo però questa ha un disegno inusuale e se vogliamo potrebbe essere messa anche con una gonna in pelle o short in pelle! proverò per vedere come sta>!!

    RispondiElimina
  7. Tutto molto bello, la borsa nn c'entra nulla, peccato!

    RispondiElimina
  8. Come ti sta bene ... La T-Keys era sicuramente la più adatta per te e il tuo stile . Congrats.

    RispondiElimina
  9. grazie Doll's per il bellissimo giveaway!

    RispondiElimina
  10. Mi piace il tuo blog...brava e con gusto!!
    http://thevogueadvisor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Mi piace un sacco il tuo cardgan!

    RispondiElimina
  12. Wow.... bellissimo outfit. Complimenti :)

    http://allamodaeconstile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. grazie mille ragazze!! Marella se ti piace il cardigan, ora da H&M puoi trovare la versione sia nera che panna in lana, sempre con perline, senza maniche e con una cintura di raso nero in vita!

    RispondiElimina
  14. Complimenti!!! Bello anche il blog :D
    Passa a trovarci quando vuoi...www.thescribblerist.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Hurrah, that's what I was looking for, what a information! existing here at this website, thanks admin of this web site.

    my website ... one piece swimsuit

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!