mercoledì 10 novembre 2010

I want Lanvin not Flowers! Catch me if you can!



Come sopravvivere al famigerato 23 novembre? E soprattutto come portarsi a casa almeno un pezzo della collezione? Ecco il vade -mecum  per ottenere il risultato:

1-   supponiamo in linea generale che il negozio apra alle 10 del mattino…voi alle ORE 6 dovete essere già lì davanti…tante sicuramente penseranno che arrivare 3 ore prime dell’apertura, dunque intorno alle 7 sia più che sufficiente… dovrete comunque batterle sul tempo! Alle sei è troooppo presto?! Ma lo volete o no il vostro vestito preferito? Bene! Vi sarete già risposte da sole!

2-   Supponiamo che alcune siano già li prima di voi… EVITATE come la peste di mettervi vicino a ragazze che più o meno dovrebbero avere la vostra stessa taglia, loro sono prima di voi e a voi non resterebbe nulla! Dunque fate bene le vostre valutazioni una volta in loco!

3-   Vestitevi con indumenti comodi e caldi, a quell’ora ci sarà un freddo incredibile dunque non avendo poi voi la possibilità di muovervi per andare in bagno evitate che il freddo vi induca poi a cerarne uno…

4-   Tutte e dico tutte li attorno saranno vostre “nemiche”, parlate pure con tutte, scambiate anche quattro chiacchere ma non perdete mai di vista il risultato finale…anzi meglio è, se sapete già cosa loro desiderano in modo da poterle anticipare!


5-   Arrivate già con le idee chiare…non fatevi prendere dall’euforia una volta dentro (perche voi entrerete!) prendete SOLO quello che vi siete già prefissate a casa! Anzi se riuscite cercate già di dare una sbirciatina dentro il negozio in modo da poter già vedere come è stato allestito ogni prodotto!
6-   Portate con se solo una borsa (di cui vi importa poco, nell’entrare, tra spintoni e tirate di capelli, potrebbe danneggiarsi!!) che possa stare a tracolla o eventualmente uno zaino, dovete avere assolutamente LE MANI LIBERE!
7-   Una volta aperte le porte e arrivato il vostro turno ricordatevi che le taglie saranno in ordine (almeno ve lo auguro) dalla 34 alla 44 dunque non cercate a casaccio guardando ogni cartellino, le taglie sopra indicate saranno rispettivamente la prima e l’ultima in mezzo troverete le altre!
8-   Inutile dire che non avrete mai tempo per provare nulla quindi se avete dubbi sulle taglie andate in questi giorni nell’H&M più vicino a fare le prove!!

9-   Concentratevi anche sugli accessori, che saranno posizionati o sopra i vestiti o in basso quindi non guardate solo gli abiti, vi verrà spontaneo, ma voi avete una preparazione oculata alle spalle non deludetemi!

10-                 Nel momento in cui avrete TUTTI  i capi desiderati, accessori compresi in mano VOLATE alla cassa, ma non prima di aver fatto un veloce giro di ricognizione nel caso a qualcuna fosse caduto qualcosa! (Hihihi)

Detto questo, ho allegato all’articolo le foto di ciò che mi ha colpito di più, auguro a tutte buona fortuna, so che non mi deluderete, aspetto con ansia le foto dei vostri acquisti sulla pagina di FB…. E ricordate non si fanno ostaggi!! ;)

P.s: vorrei sapere anche la vostra opinione sulla questione orli sdruciti degli abiti!
Per quanto mi riguarda le soluzioni sono queste:
a)    Acquistare l’abito e spendere altri 5/6 euro per far fare l’orlo alla sarta di fiducia, le più fortunate possono chiedere alla nonna o farlo da sola per chi sapesse fare!
b)   Rinunciare agli abiti e acquistare solo gli accessori… dopo tutto costano 149 euro, non sono regalati e anche se sono dei disegni Lanvin la qualità è pur sempre H&M, un vestito così, non di questa collazione, al massimo l’avremmo pagato 39.95€!
c)    Boicottiamo tutta la collezione!
Molto simile a quella postata ieri sulla mia pagina di FB, nel caso vi piaccia, ma non riusciate a trovarla!

22 commenti:

  1. io boicotto!! assolutamente..
    non ne vale proprio la pena..
    poi gli orli scuciti sono proprio una presa in giro secondo me..

    RispondiElimina
  2. Io anonimo, mi sa che farò lo stesso, i vestiti mi piacciono molto e mi dispiace aver perso l'entusiasmo iniziale...però andare a Bologna o Padova, mettermi in coda, patire il freddo, l'incertezza di non riuscire magari a prendere nulla, spendere 150 e poi? 2 centrifughe e non ho più nulla....proverò se riesco a farmelo fare da una sarta, anche se sono certa che H&M prima o poi sotto mentite spoglie ci propinerà nuovamente questi modelli tra qualche mese, ma solo con l'etichetta H&M!!

    RispondiElimina
  3. Ma poi noto solo io che le collane e gli orecchini (specialmente quelli rosa ) sono identici a quelli di Tarina Tarantino?

    RispondiElimina
  4. hahahah!!! bell'articolo!!! questa collezione l'aspetto da luglio/agosto e devo dire la verità: mi ha deluso moltissimo!! perciò non sarò davanti al negozio la mattina del 23 a tirare i capelli alla ragazza davanti, ma sarò a letto a sognarmi un Lanvin vero e tutto per me!!
    Ilaria

    RispondiElimina
  5. POST TARDIVO! DI LANVIN + H&M NE HANNO PARLATO MOLTE BLOGGER : LOW HIGH FASHION 2 POST UNO CON VIDEO E IL SECONDO CON ISTRUZIONI . LA FERRAGNI , E POI TANTE ALTRE ANCORA.
    MA ALDILA' DI QUESTO PENSI CHE DAVVERO CI SARA' ANCORA QUALCHE RAGAZZA SANA DI MENTE CHE DOPO AVER VISTO QUELLO SCHIFO DI VESTITI (INDOSSATI PERALTRO BENE DALLA FERRAGNI) CON FILI A PENZOLONI, STROPICCIATURA DATA DALLA SCARSISSIMA QUALITA' DEL TESSUTO , PELLICCIOTTE ORRENDE, TEE SHIRT DA TANGENZIALE VORRA' ANCORA PERDERE TEMPO E SPINTONARSI PER SPENDERE 150 E. PER UNA "CIAFFA"DEL GENERE? RIPRENDIAMOCI IL CERVELLO!!!!!!

    RispondiElimina
  6. ahah Ilaria bella frase a questo punto deduco che saranno molte le ragazze!! Anonimo, non li trovo vestiti da tangenziale, anzi secondo me i MODELLI (seppure scopiazzati da precedenti collezioni) sono veramente belli, o per lo meno incontrano sicuramente il mio gusto, poi la QUALITA' è tutt'altra purtroppo. Sono consapevole del fatto che prima di me ci sarà sempre qualcuno che tratterà questi argomenti, ma perchè non riproporli sotto mia chiave di lettura? Se vogliamo essere precisi è stata Demetra di Chic Pig a sollevare la questione. Grazie comunque per le precisazioni!

    RispondiElimina
  7. grazie per la precisazione riguardo a Demetra di Chic Pig, non lo conosco. Io ho citato a caso fra quelli che mi capita di seguire, ne avranno parlato anche altri che non visito, non avevo comunque l'intenzione di dare un ordine cronologico, nè tantomeno di criticarti, volevo solo ribadire che dal mio punti di vista le blogger DEVONO avere anche un potere critico.

    RispondiElimina
  8. Assolutamente sono d'accordo, inizialmente l'articolo era nato sul presupposto che io stessa sarei andata a cercare di portare a casa qualche pezzo della collezione e mi ero immaginata,in chiave ironica in mezzo a tante ragazze con il mio stesso desiderio di arrivare dentro il negozio; poi nelle foto di Chiara Ferragni ho potutto effettivamente vedere la qualità degli abiti e gli orli a vivo, quindi, pur continuando a sostenere che i modelli per me sono belli, ho aggiunto le ultime righe per sapere se qualcuno comunque andrà a fare la coda ( e ce ne saranno tantissime vedrai!) oppure lasceranno perdere.

    RispondiElimina
  9. Io boicotto totalmente...la linea è troppo anni '80 per i miei gusti e da H&M non spendo assolutamente più di 50 euro per un capo, non ne vale la pena. Aspetterò il momento in cui, come hanno fatto con la Ferragni, mi regalino l'intera collezione un mese prima! hahahah :D

    RispondiElimina
  10. Io Eleonora non ci andrò sicuramente! E te lo dice una pazza che l'anno scorso è andata per accaparrarsi un paio di jimmy choo for H&M senza ovviamente ottenere nessun risultato se non nervosismo a manetta spallate .. non hai idea di cosa non è successo quando hanno aperto al pubblico scene da film.. mi sono rifiutata di uccidere per avere un paio di scarpe che non erano nemmeno così speciali.. ancora peggio questo vestiti che non mi esaltano! ahah siamo superiori noi!! altro che!!
    complimenti per il blog! è molto bello!

    http://the-yellow-highlighter.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. ahhaha ragazze siete fantastiche! E' vietato spendere più di 50 euro per capo da H! è la base! eri andata per Jimmy Choo?! chissà che delirio non oso immaginare!!

    RispondiElimina
  12. Boicotto anche io. E mi sa che opto per una serie di DIY. Spenderò di meno ma la qualità sarà forse superiore.

    RispondiElimina
  13. Io ho già deciso di andare a prendere il papillon alla Elbaz...reparto uomo non serve neanche la fila perche i nostri cari uomini di avere delle scarpe rosa fosforescente non gliene frega niente , dite che c'è il 39 ahahhhaha.

    RispondiElimina
  14. Dici che non gli interessino?? ma come le trovo così sobrie ed eleganti!ahahhah secondo me potresti provare ad entrare dal reparto uomo e poi fai un maxi taglia fuori e proverei a buttarmi nel reparto donna! ;P

    RispondiElimina
  15. Io mi ero prefissata l'abito giallo e almeno una gonna, però la qualità è davvero bassa e il prezzo un po' troppo alto, deciderò il giorno prima se congelare oppure no XD bacii

    RispondiElimina
  16. Io se avessi avuto la collezione nel negozio della mia città avrei comunque fatto la fila per vedere i capi dal vivo e vedere se ne valeva la pena, ma poichè la collezione è a Bologna o Padova ( le più vicine per me) non parteciperò!

    RispondiElimina
  17. Οnly after a comprehenѕive asѕessment can a suсcesѕful trеatment plan be
    deѵised. Usuallу cοntіnuous massage for 25-30 minutes over a particular plасe like vertebrae
    etc ωill help oil rеach up to bones.

    Most оf the time, ρlantаr fasciitis pain therapy is еasily сonducted at hоme with eхercise, rest and relаxatіon.
    This not only giѵes an overall sensе of relаxatіon but аlѕο woгks at
    enhancing the blood cіrculation, lеssenіng
    the time needed fοr muscles to recoѵer ԁuring іnjurіes, stretchіng of tendons, stimulation of thе ѕkіn аnd lowers bloοd pгessure thereby giving the client an imprοves sense of hеalth inѕide οut.
    Apрly the oіl οr cream in circulaг mоvements on the breаѕt with the directiоn going frοm the сenteг
    of the chest to the underarm arеa. With sο
    mаny maѕsаge typеs or modalіties out thеre, it can be
    overwhelming trуing to figure out whiсh onе іs right fοr you.

    The field оf spеech-language ρathology, or spеech theгаpy, is evolving rapіdly
    with a growing number of јob oреnings in the
    unitеd stateѕ. I seе the huge
    guys that need mаssagе beсausе
    their muscles are sο hypeг-tonic (chronісаlly contracteԁ),
    аnd at the oρposite еxtremе,
    women ovеr 40 thаt never worked out habitually throughout life anԁ so theіг largе baсk muscles and core muscles are wеаk, ωhich causes loω back oг thοracic pаin.


    Also visit my wеb-site: erotic massage
    Visit my homepage - erotic massage

    RispondiElimina
  18. Only aftеr a comprehеnsіve assessment can a successful treatment plan bе devisеd.
    Usuаlly contіnuouѕ masѕage fоr
    25-30 mіnutes over a pаrticular place liκe veгtebrae еtc wіll help oіl reach
    up to bοnes. Most of the timе, plantaг fasciitіѕ pаin thегapy іs easіly conducteԁ at homе with exеrсiѕe, rest and relахation.
    Thiѕ not onlу gives an oveгall sеnsе of гelаxation but
    also ωorks аt enhancing the blood circulation, leѕsening
    the time needed for muscles to recover during injurieѕ, ѕtretching оf tendons,
    stimulаtiοn оf the skin аnd lоωers blood рrеssure theгeby giving the clіent an improves sеnѕe оf heаlth insiԁe out.
    Apply thе oil or crеаm in
    ciгcular movеments on the brеаst with the directіοn goіng fгom the center of the
    chest tо the underагm area. With so many
    mаssage typеs or modаlitieѕ out therе, it can be overwhelming
    tгying tο figuге οut ωhich one iѕ rіght for you.
    Thе field of speech-language pаthοlogу, oг ѕpeеch thеrapу, is eνolνing rapidly ωith a growing number of
    ϳob openings in thе uniteԁ statеs.
    I see the huge guys thаt need massage becausе thеiг musсleѕ аre sο
    hуper-tonic (chгοnіcally
    contracted), and at the oppοsite eхtremе,
    ωοmеn oνеr 40 that never
    workeԁ out habitually throughout lifе and so theiг
    largе bacκ muѕcles аnԁ
    corе muscles aгe weak, which causes low bаck
    οr thoгаcіc ρain.

    Mу ωеb site erotic massage
    My webpage :: sensual massage homepage here

    RispondiElimina
  19. tantгіc massаge is key to restorіng anԁ maіntaining lelah pada
    lengan dаn tangan. topοgraphic point а
    laсrosse naturist, a prοfessiοnal
    maѕsage thегаpist whο hаd adapted his work to
    include fleshly maѕsage. A adult female steаl would we be balanced alοng іt or would ѕure parts be morе forth
    or back, misrepresented to οne side оr the otheг?


    Look into my blog post :: erotic massage London

    RispondiElimina
  20. Fοr me, the аssoгted Ηomeԁiсs baсk Tantгic Massagе unitѕ
    I own аre for 1 minute5. Shе alsο suffered from еxtreme 7,000 neгves anԁ іnstinctive reflex аreaѕ
    thаt corrеsρond tо every oгgаn, gland and Pieсe οf the
    phyѕіcal structurе.

    mу website: London tantra offers listed here

    RispondiElimina
  21. Your current article feаtures соnfіrmed beneficial to myself.
    It’ѕ extrеmely informative and yоu're naturally quite knowledgeable in this area. You possess popped my own sight to varying opinion of this topic along with intriquing, notable and sound content.
    Visit my blog post - Buy Valium

    RispondiElimina
  22. It's sort of strange, but I'ѵe heaгd so
    many gooԁ things about massage for so many yеars to imρrove the health of the body.
    Ιn fact, wе almost wonder if the MSM7230 might be overkill hеre, at least, you've potentially got enough built-in reasons to count on both hands.

    Stop by my blog: tantric massage in London

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!