giovedì 25 novembre 2010

H&M Men Spring 2011 collection











Cos’ho notato in questa collezione? Che a differenza di ciò che H&M crea per la donna, spaziando tra colori pastello, fluo, pizzi e frappa nella collezione uomo c’è la presenza di capi morigerati, comodi e con un tocco di casual-chic. Prevalenza  dei colori blu, grigio e verde militare… La presenza di queste tonalità viene solo interrotta da parentesi di color carta da zucchero, anfibi neri e camicie di Jeans che a quanto pare anche quest’anno resteranno in auge! Per le ragazze invece un piccoli consigli per i futuri regali ai vostri fidanzati, fratelli o amici!!

What I noticed in this collection? H&M women have a big choice of pastel and  fluorescent colours, lace and rouches while in men's collection there is the presence of comfortable things with a touch of casual-chic. Prevalence of the blue, gray and army green colours ... The presence of these shades is only interrupted by parentheses of sugar paper colour, black shoes, and jeans shirts that apparently will remain in vogue this year! For girls, however a little advice for future gifts to your boyfriends, brothers or friends!


And remember to become FOLLOWER of this blog if you like it!!

5 commenti:

  1. Decisamente preferisco questa collezione a quella donna..ai tanti pizzi frizzi e lustrini preferisco di gran lunga una bella camicia!!

    RispondiElimina
  2. si, poi ultimamente mi sembra che stiano diventando un pò ripetitivi! e per dirlo io che sono una adepta!!!

    RispondiElimina
  3. ma ti dirò io sono molto tentata di comprarmi una giacca da uomo... e una camicia.. adoro l'effetto "largo" che fanno

    RispondiElimina
  4. @Giulia: se vai da H&M troverai un sacco di camicie dal taglio maschile ma della nostra taglia!! anche se devo dire che nel reparto uomo ci sono taglie piccole per noi nel caso decidessi proprio per una camicia/giacca da uomo!!!

    RispondiElimina
  5. Bella collezione

    http://allamodaeconstile.blogspot.com/

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!