mercoledì 24 novembre 2010

English taste...





Una pochette nel taschino della giacca…  velluto, tessuti scozzesi… tonalità autunnali… un connubio tra femminilità, un tocco brit e l’immancabile comfort… il tutto mixato con tratti maschili come una camicia volutamente androgina…. Le scarpe alte con plateau e tacchi vertiginosi le lasciamo a chi non ha voglia di godersi la bellezza di una passeggiata tra i vicoli stretti e tranquilli di una città che, poco a poco, assumerà tratti sempre più tipici di una Londra fumosa e cupa….


A pochette in the jacket ... velvet, tartan autumn shades... a combination of femininity, a touch of brit and comfort mood ... all mixed with a masculine touch…. We leave peep toe shoes with high heels to  the people who do not want to see the beauty of a walk through the narrow and quiet streets of a city that  looks like more and more features to a typical dark and smoky London city..
 





Una città dove la nebbia le da un’aria misteriosa e disincantata, tra larghe vie che portano all’antica corte Estense, mostre con dipinti che sembrano essere quanto mai attuali e l’incedere delle prime timide decorazioni natalizie affacciate alle vetrine dei negozi,…. Un miscuglio di colori, odori e  sensazioni per me indescrivibile… sento già l’attesa impaziente di un inverno tra neve, regali da scartare, dolci profumati (e calorici!!) e nuove decorazioni per l’albero di natale!

A mixture of colors, smells and feelings for me that is  so  indescribable ... I feel like waiting impatiently for a winter full of snow, unwrapped gifts, sweet flavor (and calories!) and some new decorations for the Christmas tree!
Zara Jacket and Corduroy Short, Ralph Lauren Shirt, Tod's Shoes, Trevi GM LV



17 commenti:

  1. Definitely english style!! love everything about your outfit!! that's the same style I wear!! you can see it right here and plz feel free to give your opinion!!

    http://ginger-chocolateandhoney.blogspot.com/2010/11/et-voila.html

    RispondiElimina
  2. adoro questo stile!!!!bellissima

    http://www.gingerattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Adorabile questo outfit!
    Io mi vestire sempre così...anche se preferisco i pantaloni lunghi agli shorts.

    Arianna
    http://eguardoilmondodalmioblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. mi dici marca e colore del tuo smalto?! bellissimo :)
    giorgia

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze sono contenta che vi piaccia, questo look è uno di quelli che mi piace di più!! Giorgia lo smalto è Jasper di Mavala non è uscito da molto!!
    @Iamia thank U so much I'm happy you like this english taste!!!

    RispondiElimina
  6. ciao complimenti per i tuoi outfit e soprattutto complimenti per i tuoi ricci!! posso chiederti quali prodotti usi???

    RispondiElimina
  7. adoro i look maschili!! ho trovato delle scarpe fantastiche da Zara maschili che vorrei mostrarti perchè non so come abbinarle!!!:D

    RispondiElimina
  8. @Annaaa: ciao! io uso Oleo Curl di Kerastase ( è uno spray), è l'unico con cui mi riesco a trovare bene e credimi ho provato di tutto! la schiuma li appesantisce e secca, il consiglio che ti do è di non usare il balsamo ma di sostituirlo con una maschera, io mi trovo bene con quelle della garnier x capelli ricci! fammi sapere ovviamente! ;)

    RispondiElimina
  9. @Giulia: penso di aver capito quali sono! sono dello stesso colore delle mie con la chiusura con un cinturino e una specie di frangia sul davanti?? se sono quelle oltre che essere molto belle le puoi abbinare come desideri! Jeans, bermuda di velluto,gonne....credimi si portano proprio con qualsiasi capo!!
    @Marella: e tu sei sempre gentilissima! grazie per le visite assidue!! grazie davvero!

    RispondiElimina
  10. ciao :)vorrei chiederti una cosa, ho acquistato l'alma pm monogram canvas di vuitton, mi hanno dato garanzia, ricevuta e sacchetto anti polvere; lo scatolo dove riporla avrebbero dovuto darmelo o non è previsto per tutte le borse? tu ne hai molte e magari puoi aiutarmi.. grazie :)

    RispondiElimina
  11. @Anonimo:se l'hai acquistata nel monomarca, come immagino, loro sono tenuti a darti la dust bag ( il sacco in cotone dove riporla) ma non una scatola, eventualmente ti potrebbero dare una busta supplementare se richiedi il pacco regalo, ma difficilmente ti verrà data la scatole, solo per gli accessori è compresa.

    RispondiElimina
  12. acquistata nel monomarca, la dust c'è :))
    Ho visto molte foto in vari gruppi su face, dove mostravano delle borse e dietro vi era questa scatola, per questo mi è sorto il dubbio :))
    mille grazie!!!!!!!!
    ps:mi piace molto il tuo stile ed il blog :)
    Rose

    RispondiElimina
  13. Grazie Rose, se hai bisogno non esitare a chiedere! comunque ti assicuro che di base la scatola non la danno!

    RispondiElimina
  14. molto carino questo look :)
    ma dove abiti che fa ancora così caldo? oggi qui a londra c'era una temperatura da neve!


    xx
    Check out our fashion illustrations at Illustrated-Moodboard.com ! = )




    .

    RispondiElimina
  15. Veramente carino questo outfit, mi piace molto il tuo stile..anch'io ho aperto un blog, tratto anche altro..
    se ti va passa da:

    http://marsedintorni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Rosa&Carlotta: Non così caldo come può sembrare dalle foto ma ancora non ci si può lamentare, le foto sono state fatte dopo pranzo!
    Mars: grazie sono felice ti piaccia!Passerò volentieri a visitare il tuo blog!

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!