martedì 2 novembre 2010

Back In Town...


Svegliarsi… con calma, silenzio…  l’unico pensiero sarà quello di organizzare la giornata, una tazza di caffè bollente e profumata ci da il buongiorno insieme ai muffin alla ciliegia… restare lì, sospesi tra la voglia di uscire e la televisione che ci invita con le sue mille notizie a rimanere in casa ad ascoltarla… il dolce far niente, per un giorno soltanto però …poi ributtarsi nella frenesia della quotidianità…


Waking up ... with quiet, silence ... the only thing will be to organize the day, a cup of hot coffee and sweet-smelling gives us a good morning along with the cherry muffin ... stay there, suspended between the desire to go out and the television that invites us with its thousands of news to remain at home to listen to ... lazy day, for one day ... but then thrown back into the frenzy of everyday life ... 




approfittarne per vedere le amiche, concedersi un po’ di shopping rigorosamente low cost e scoprire che oggi è proprio il nostro giorno fortunato perché si trova la taglia dell’abito tanto desiderato o perché si incontra qualcuno che non si vedeva da tempo… pausa…relax… un pranzo in compagnia, tra piccole confessioni, gossip e risate… la giornata scorre veloce, senza preoccupazioni…ed è subito sera… rigenerata e pronta per affrontare il domani.
Questa è la mia giornata ideale…

take the opportunity to see friends, indulge in a little 'shopping strictly low cost and find out now is just our lucky day because there is your size of what you want to dress or you meet someone who has not been seen for some time ... pause ... relax ... a meal in the company, including small confessions, gossip and laughter ... the day goes fast, without concerns ... and it is now evening ... refreshed and ready for tomorrow.
This is my perfect day.

Short Zara, Flats Church's, Shirt and necklace H+M


And...if you like this Blog, remember to follow me on Twitter or Bloglovin'!

14 commenti:

  1. quel giorno ti ho vista... "parchaggiavi" la bici davanti a zara. o almeno eri vestita allo stesso modo. sabato 23 ottobre. ero seduta a prendere un caffè nel bar li di fronte. eri con un ragazzo, ma non ero sicura al 100% che fossi tu perchè il viso l'avevi mostrato da poco...ora ne ho la conferma! baci. continua così!

    RispondiElimina
  2. grazie che carina che sei ad incoraggiarmi!!magari se ci dovessimo incontrare di nuovo mi farebbe piacere conoscerci! ;) Ferrara è piccola sono certa succederà!

    RispondiElimina
  3. Carino questo outfit, molto carino!!!!per non parlare della borsa molto bella!!!
    http://maylovefashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ma che bella la collana!! *_* ho visto che è di H&M.... devo correre a dare un occhiata ;)
    Per l'outfit sempre molto carina =D

    www.thecheapdiamonds.com

    RispondiElimina
  5. cosa pensi dei prezzi dei vestiti di lanvin pour h&m?http://www.nitrolicious.com/blog/2010/11/02/lanvin-for-hm-womens-collection/8/

    RispondiElimina
  6. grazie mille a tutte per il supporto! ;)
    @Anonimo: ho guardato il sito che mi hai indicato, ho visto i modelli, ma non i prezzi, riesci a farmi qualche esempio per capire bene e risponderti?? grazie!

    RispondiElimina
  7. ho trovato un azltro sito con i prezzi...le gonne a 49.95 sono ok, ma i vestiti a 149 molto meno, anche se il modello è molto bello, disegnato da Lanvin ecc...non dimentichiamoci che la manifattura e i tessuti sono sempre quelli di un low cost!

    RispondiElimina
  8. si appunto i prezzi sn esagerati per un low cost e poi sn modelli visti anche da asos per esempio a molto meno ..sinceramnete sn delusa poi di alcuni modelli si vede che vestono male

    RispondiElimina
  9. Peccato però...ero piena di aspettative..in effetti non vedo nulla di innovativo, certo i modelli sono belli, ma H&M di suo fa comunque sempre cose con maxi frappe tutto l'anno...

    RispondiElimina
  10. love the coat and the application on the top! ur gorgeous!:)

    www.jollburrfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Nice answers in return of this issue with real arguments and explaining all concerning that.


    my blog: swimming dress

    RispondiElimina
  12. I like what you guys are up too. This sort of clever work and coverage!
    Keep up the terrific works guys I've added you guys to our blogroll.

    Look into my website :: ontw.sjif.org/profile/BritneyAb

    RispondiElimina
  13. ʜumm êtes vous sûr de ce que νous avancez
    ??

    Here is myy ѕiteе salope

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!