venerdì 1 ottobre 2010

Pink Lover

Amante del Rosa...


E' vero...lo ammetto...sono una fan del colore rosa...lo adoro in ogni sua forma e tonalità!! Immaginatevi quando a Londra in uno dei miei innumerevoli sopralluoghi da H&M ho trovato questa gonna con micro balze che gioia posso aver provato... Provata e acquistata in meno di 5 minuti! ( coda permettendo che a Londra fai praticamente ovunque!!!) Prima di sperimentare questo outfit per me semplicissimo da creare, dato che in estate il bianco e il rosa per quanto mi riguarda vanno a braccetto, avevo provato a renderlo un pò più "look da sera" con tacchi e mini pochette che potete vedere QUI! Come lo preferite?? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate! 
Ricordo che il giorno in cui è stata scattata questa foto c'era particolarmente caldo, ecco perchè ho scelto una camicia senza maniche e le flats di Church's... anche l'argento trovo si leghi bene con il bianco e il rosa...lo  vedo un colore neutro... voi avreste fatto diversamente?? E per dare un tocco bon-ton ho deciso di mettere anche delle maxi perle con il nastro in tessuto di H&M! 
Sono felice di dirvi che questo look è piaciuto anche al blog "Shake of Style" che mi ha inserito nei 10 best outfits di quella settimana... se vi fa piacere potete vedere l'articolo! (p.s: il mio è il look n.8)










































Shirt:H&M
Necklace:H&M
Skirt:H&M bought in London
Flats:Church's
Bag: Speedy 30 Mini Lin Croisette Rouge Louis Vuitton
Charm:Louis Vuitton

2 commenti:

  1. grande post e l'ho potuto leggere con google reader. bellissimo outfit come sempre

    Ti informo che è partito il mio Giveaway di Ottobre con in palio una maglietta stupenda che tu è il tuo stile adorerete. Ti aspetto sul mio blog.

    http://www.thedollsfactory.com/2010/10/fendi-giveaway-winner-and-invitation-to.html

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! allora sono riuscita a sistemare tutto!! vengo subito a vedere come si partecipa!

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!