venerdì 8 ottobre 2010

Neve Make Up: The New York Collection!



Come sapete abbiamo pensato di fare, ogni tanto, una leggera deviazione dall’argomento principale di questo blog, per inserire notizie del settore beauty che ci sembra carino farvi conoscere. ; )

Vi segnalo una promozione in corso! E’ uscita la nuova collezione di Neve Makeup, la nota ditta italiana che produce ottimi trucchi minerali. La collezione, ispirata alla Grande Mela, si chiama appunto New York Collection, e fino alle 23:59 di domenica 10 ottobre è acquistabile (sul loro sito) con il 20% di sconto, quindi ragazze... affrettatevi! 
 
Troverete diversi ombretti e - la cosa che a me piace di più- due nuances di blush realmente DELIZIOSE, una tendente al rosa pesca e una sulle tonalità del rosa puro... insomma, il tipico rosa caldo e intenso, che ci regala il classico colorito “salutare”, stile effetto tonificante del vento fresco sulla pelle. 
 
Ho avuto modo di usare diversi prodotti Neve Makeup e come forse già saprete (oltre ad avere formulazioni al 100% naturali, e NON essere testati sugli animali) hanno la particolarità di poter essere mescolati tra loro a piacimento, per ottenere sfumature sempre nuove. 
A mio avviso questo è un ottimo escamotage per ottenere, in ogni stagione, la tonalità di fondotinta più adatta alla nostra carnagione. (non male, vero?) 
 
Potete adoperare un ombretto come eyeliner, o un blush come ombretto o lucidalabbra, mescolando ad esempio le polverine con un gloss trasparente. 
Io ho l’abitudine di aggiungere al fondotinta pochissimi granelli di blush: vi assicuro che regalano una carnagione splendente dall’effetto super-naturale, e ravvivano incredibilmente il colorito. Provare per credere!
Potete trovare il link del sito QUI 


Beauty in TranslaTion

3 commenti:

  1. Hei... grazie!!!!
    ottima info ;)

    xoxo

    http://acquadirosa.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Adoro i prodotti della neve make up! Ho acquistato blush e fondotinta mesi fà ed ora non riesco più a farne a meno!*_*

    Ti seguo!
    passa da me!

    The chic attitude

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!