domenica 3 ottobre 2010

Maxi Shirt or Mini Dress??!!

Maxi T-Shirt o Micro Abito?


La domanda è: come interpretare questo capo?? Come una maxi maglia o un mini abito? Io ho deciso di vederlo in quest'ultima ottica, rendendolo sfiancato con una cintura tenuta a vita alta! Quando ho acquistato questo abito sinceramente non sapevo "cosa fosse" di preciso, come abbinarlo e soprattutto se l'avrei mai messo o se sarebbe finito in un angolo buio e dimenticato dell'armadio... (come se ci fossero ancora dei posti disponibili dove infilarci tutto!!) Le uniche cose che mi hanno spinto a non passare oltre ma a dargli una possibilità e a provarlo sono stati il colore cangiante che tendenzialmente va dal rosa cipria al grigio perla e la scollatura tonda con pietre e corallini! Voi come lo interpretereste?









































Penso che si possano abbinare tranquillamente sia i tacchi alti con plateau esterno come ho fatto io, oppure una ballerina per poter usare questo mini dress anche di giorno o per un aperitivo veloce...altro esperimento è stato abbinare una clutch anche se preferisco sempre le maxi borse, qui dentro per me non ci sta mai niente...
Mini Dress:H&M
Shoes:H&M
Clutch:Accessorize
Belt:Primark
Nail Polich:Partuculier Chanel



4 commenti:

  1. E' molto carino questo outfit, adoro il vestitino! Anch'io ne ho comprato uno di un colore simile da H&M e lo indosserei tutti i giorni!

    RispondiElimina
  2. Direi che l'hai "interpretato" più che bene ;)

    RispondiElimina
  3. Dove hai acquistato questo splendido vestitino??

    P.s. Assolutamente da utilizzare come vestitino :)

    RispondiElimina
  4. @Sara: da H&M se guardi in fondo ad ogni post scrivo sempre dove acquisto tutto! ;)

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!