domenica 3 ottobre 2010

Maxi Shirt or Mini Dress??!!

Maxi T-Shirt o Micro Abito?


La domanda è: come interpretare questo capo?? Come una maxi maglia o un mini abito? Io ho deciso di vederlo in quest'ultima ottica, rendendolo sfiancato con una cintura tenuta a vita alta! Quando ho acquistato questo abito sinceramente non sapevo "cosa fosse" di preciso, come abbinarlo e soprattutto se l'avrei mai messo o se sarebbe finito in un angolo buio e dimenticato dell'armadio... (come se ci fossero ancora dei posti disponibili dove infilarci tutto!!) Le uniche cose che mi hanno spinto a non passare oltre ma a dargli una possibilità e a provarlo sono stati il colore cangiante che tendenzialmente va dal rosa cipria al grigio perla e la scollatura tonda con pietre e corallini! Voi come lo interpretereste?









































Penso che si possano abbinare tranquillamente sia i tacchi alti con plateau esterno come ho fatto io, oppure una ballerina per poter usare questo mini dress anche di giorno o per un aperitivo veloce...altro esperimento è stato abbinare una clutch anche se preferisco sempre le maxi borse, qui dentro per me non ci sta mai niente...
Mini Dress:H&M
Shoes:H&M
Clutch:Accessorize
Belt:Primark
Nail Polish:Partuculier Chanel



5 commenti:

  1. Stunning!!!
    xoxo
    lamia
    http://ginger-chocolateandhoney.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. come abito va benissimo secondo me..!questo abbinamento m garba molto!! che smalto hai usato?
    un consiglio: vorrei acquistare la vuitton montorgueil http://luxury.malleries.com/louis-vuitton-montorgueil-shoulder-tote-bag-purse-i-30026-s-332.html?images=true&mall2SID=742c881a33c584cc1cdbefe0a8f36d17#img2 , che te ne pare come modello, tu ne possiedi a bizzeffe :P

    RispondiElimina
  3. Grazie Anonimo! Lo smalto è particulier di Chanel! Essendo patita di smalti scrivo sempre sotto la voce nail polish il colore dello smalto usato!! La borsa di LV che hai scelto la trovo molto duttile, va benissimo sia per il giorno grazie alla sua capienza, sia per la sera, grazie alla targhettina dorata con il brand la rende anche elegante!!

    RispondiElimina
  4. ho letto dopo dello smalto :)) !
    grazie del parere, opto per questa borsa poichè non ne ho visto di imitazioni in giro, è duttile come dici tu e credo che come modello non tramonti mai :)
    adoro il tuo blog!

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!