giovedì 7 ottobre 2010

Less is More

Quante volte diciamo che un look basic talvolta è meglio e più raffinato di un look pieno di fronzoli?? Ecco, secondo me in questo caso abbiamo un piccolo suggerimento su come interpretare la frase "Less is More"! In questo look ho racchiuso molti dei miei capi passepartout:
1-lo short di jeans sdrucito...questo è in assoluto ilmio preferito...In estate lo abbino sia con ballerine che con tacchi e plateau e con poco mi sento sempre pronta per l'occasione in cui li uso!
2-le tennis di Paul Smith! ormai queste scarpe le porto davvero ovunque, sono immancabili ad ogni viaggio fatto ,posso dire che hanno girato per il mondop con me!Da NY sotto la neve a Londra con il caldo di Giugno e in Thailandia sulla sabbia! Eppure sono ancora perfette! Dunque se volete prendere un paio di tennis che non siano prettamente da ginnastica vi consiglio di acquistare queste non ve ne pentirete!!
3-la mia adorata Speedy 40...la borsa più comoda che c'è! Chi mi segue avrà visto quante borse ho e quanto siano la mia passione/mania..eppure quando devo uscire di fretta senza pensarci decido sempre di usare Lei! Comoda, ampia leggere non c'è davvero niente di meglio per me!



































Per non incorrere nel rischio però di rendere il look troppo "low profile" come tutte sappiamo non c'è niente di meglio degli accessori! In questo caso ho optato per una maxi collana dal tocco etnico e un foulard veramente grande che in realtà è stato adattato tale perchè in origine probabilmente era una sorta di pareo per la spiaggia! 
Come vedete con un pò di fantasia e inventiva tutto può aiutare per creare uno stile carino, confortevole e basic!
T-Shirt:H&M
Short:Abercrombie&Fitch
Shoes:Paul Smith
Necklace:H&M
Bag:Speedy 40 Louis Vuitton
Charm:Louis Vuitton
Maxi Foulard:H&M

2 commenti:

  1. Questa foto mi piace davvero MOLTISSIMO!
    Come outfit è molto semplice,ma fa il suo effetto.. posso copiartelo?Aahahahah ;)
    Passi da me? www.myfashionshake.blogspot.com
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Certo!e certo che puoi anzi!!!a me fa solo piacere!!

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!