giovedì 14 ottobre 2010

Leather Touch


Pelle…. nei leggins, nei pantaloni,nei cerchietti… pelle ovunque…ancora non capisco se sia osare o semplicemente ci si sente a proprio agio così, perché fa parte del proprio stile, perché ci si sta bene dentro…. ho visto ragazze che portavano capi in pelle e, con un pizzico di invidia ammetto, indossarli con particolare naturalezza…altre invece, a cui avrei consigliato di sostare qualche minuto in più davanti allo specchio… 

In skin leggings, pants, leather everywhere ... in headbands ... still do not understand is if you dare, or just feel comfortable with it, because it's part of their style, because they feel good inside. ... I've seen girls who wore leather clothes and, with a hint of envy admit, especially natural wear ... other hand, who would have advised to stay a few more minutes before the mirror ... 




Non è per caso un semplice assecondare la moda del momento, perdendo personalità, stile e conformandoci l’un l’altro? Snaturare le proprie convinzioni e idee, lasciandosi irretire da questi dictat? Molto spesso credendo di osare alla fine si potrebbe risultare buffi o fuori luogo, non sarà talvolta meglio perseverare nelle proprie idee e lasciare a chi porta meglio di noi certi capi nella libertà di spaziare sfoggiando con disinvoltura abbinamenti che per taluno continuerà a restare come un’ambizione lontana?

It is not a simple case to comply with current fashion, losing personality and style and conforming to each other? Altering their beliefs and ideas, allowing themselves to be ensnared by these dictates? Very often believed to be daring in the end it is only funny or out of place, there will sometimes be better to persevere in their ideas and let those who bring us some better leaders in the freedom to wander casually sporting matches that for certain will continue to remain as an ambition far?


Io dal mio canto continuerò a scrutare con attenzione nell’attesa di trovare il MIO modo di indossarli… confidando nelle tonalità del grigio e del blu!!


By my side I will continue to scrutinize carefully waiting to find my way to wear them ... trusting in shades of gray and blue!


Remember to beacame a FOLLOWER of this blog if you like it!!
You can read me also on Twitter or Bloglovin' 

4 commenti:

  1. ciao, leggo il tuo blog da qualche giorno, e devo proprio farti i complimenti.
    Temevo che il buongusto, e il buonsenso fossero scomparsi! Ti ringrazio per risparmiarci dalla orribile visione di teschi e tronchetti...bracciali e orologi e orecchini vintage, (second hand......non vintage) minigonne inguinali, leggings e shorts ..che sembra essere la divisa ..anzi... "outfit" della blogger burina .
    La tua età e la tua cultura (formazione) di certo ti aiutano.
    Hai proprio ragione , perchè uniformarsi ? perchè non mantenere la propria identità, e il prioprio stile ? eppure qualche volta basterebbe soffermarsi davanti allo specchio qualche minuto in più.

    RispondiElimina
  2. Grazie anonimo, non potevi scrivere commento più bello, temevo non fosse capito ciò che ho scritto invece hai colto in pieno le mie parole! Io infatti non sono contraria ai capi in pelle, però credo non ci si debba uniformare, chi dice che un capo va portato in un modo piuttosto che in un altro... perchè metterlo a tutti i costi! non a tutti sta bene!! grazie ancora per la tua sensibilità verso il testo! ;)

    RispondiElimina
  3. sono d'accordo con te, non bisogna mai assecondare la moda perdendo personalità...bisogna vestirsi sempre convinti di ciò che si indossa. Io dal mio canto amo la pelle, ma una minigonna inguinale di questo materiale o gli short cortissimi che si vedono tanto, non li userei mai, anche se starei bene, ma sono fuori dal mio gusto personale. Li vedo bene solo in pochissimi contesti(notti brave a las vegas o a n.y. ad esempio:-D), fuori da questi si risulterebbe veramente volgari a mio parere.
    Stessa cosa per maxi zeppe esagerate o troppo leopardato(fino a che è un accessorio invece ci sta), a calze rotte, a cuissards a tacco alto(amo quelli a tacco basso, ma col tacco alto proprio no...), a smalto forever chanel...basta!!!un pò troppo conformismo...è più bello avere un proprio stile(nel tuo caso, chic romantico), e prendere dalla moda solo suggerimenti conformi al proprio gusto personale!
    un bacione, io ti seguo!
    una tua lettrice 22 enne che hai su fb:-)

    RispondiElimina
  4. grazie anonimo 2!! sono felice di vedere tanta consapevolezza sul proprio stile in una ragazza di 22 anni mi fa molto piacere! Continua così per la tua strada! sbirciamo la moda e reinterpretiamola!! ;)

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!