venerdì 15 ottobre 2010

A Perfect Saturday Morning...

La sveglia suona…la ignoro…ma poi mi vengono in mente i buoni propositi fatti la sera prima e così mi alzo… non è più come le altre mattine, sento che la stagione cambia velocemente e così afferro la prima felpa che incontro nel tragitto tra me e la colazione….il momento che amo di più di tutta la giornata, specialmente se ad attendermi c’è proprio l’ultima fetta di ciambella glassata con i canditi presa nel mio panificio preferito… la televisione è una compagna costante del mio inizio giornata, sia quelle che incominciano all’alba che quelle in cui ritengo di “meritarmi qualche ora in più sotto il piumone rigorosamente “pizzoso”….guardo tutto, dai cartoni animati ai telegiornali passando per Starsky&Hutch, mi ricordano le mattine in cui mi svegliavo prestissimo per andare in facoltà…. 

The alarm clock sounds ... I ignore ... but then I think of the good intentions made the night before and so I get up ... not like the other mornings, I feel that the season changes so quickly I grab the first pull that I found on the way between me and the breakfast. ... the moment I love most all day, especially if there is just waiting for the last slice of frosted cake with candied fruit taken in my favorite bakery ... television is a constant companion of my early day or whether they begin at dawn when I think of those who "deserve a few more hours under the duvet strictly" laced". ... I watch everything from cartoons to news via Starsky & Hutch, I remember the mornings when I woke up early to go at the university.... 

Zara Shirt, H&M Headband, Miu Miu Sunnys

Il mio caffè bollente con qualche goccia di latte mi attende e perché no, se c’è posto anche qualche altro biscotto in più!

My hot coffee with a few drops of milk waiting for me and why not, if there is a place in my tommy for some of the other cookie to eat!





Un augurio di buon week end a tutte VOI mie “AMICHE” di questa avventura!

Best wishes for a good weekend to YOU ALL my "FRIENDS" of this adventure!

13 commenti:

  1. buon w.e anche a te!

    ma era vera la notizia che starbucks apriva in italia??

    RispondiElimina
  2. chi lo sa!! l'articolo sembrava serio..io lo spero perchè sarei sempre là dentro a farmi delle "sbicchierate" di cappuccino di ogni specie! e cramberry muffin ovviamente!

    RispondiElimina
  3. wow! buon w.e.! :)

    http://www.blogger.com/home

    RispondiElimina
  4. Mi piaci veramente tanto come scrivi e quello che scrivi..ti trovo molto delicata nei modi..e anche un pò romantica!Buon week end anche a te =)

    RispondiElimina
  5. adoro il tuo cerchietto... sei sempre così carina!! posso chiederti dove l'hai preso??
    buon weekend anche a te... al prossimo post!! :-) ale

    RispondiElimina
  6. vedo che non sei certamente a dieta ahahah, rispondo a questo post dopo aver preso il mio 4 caffe della giornata ...la mattina non fa per me ...sono più di buon umore dopo la pausa pranzo

    RispondiElimina
  7. grazie mille ragazze.. se penso che al Liceo avevo a fatica la sufficienza in Italiano... maledetta proff! ( a mia discolpa dico che non stavo mai attena!!)eppure non mi sembrava di scrivere male!! ahaha Non sono a dieta! si vede dal muffin eh?! sono golosa, non c'è un dolce che non mi piaccia, anche se non sono una ragazza filiforme al massimo si sta a stecchetto quando si esagera!!
    Grazie anche per i complimenti sulla scrittura e sui testi, spero di riuscire a trasmettere le mie sensazioni tramite le parole un abbraccio a tutte!

    RispondiElimina
  8. @Anonimo: il cerchietto è di H&M c'è anche in bianco con le pietre colorate!! è scritto tutto in piccolino sotto la foto!
    @Doll's: il 4 caffè? ho la tachicardia x te!!

    RispondiElimina
  9. :D Mi piace tantissimo il colletto della camicia...e poi il cerchietto...ma è un acquisto recente, cioè, riesco ancora a trovarlo? E come ti capisco, anche io non riesco a fare colazione senza tv...e guardo di tutto...a volte anche le pubblicità :P è una cosa un po' sciocca, lo so, ma mi sento troppo sola a fare colazione con la tv spenta :D

    RispondiElimina
  10. Peccato che io il sabato mattina sia sempre a scuola....il perfetto sabato pomeriggio invece consiste sempre in una sessione di SHOPPING NON-STOP!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao,prima di tutto i miei complimenti!! E poi una curiosità: cosa fai nella vita?? Ci hai detto di essere laureata in giurisprudenza,ma non di cosa ti occupi :) un saluto e buon weekend

    RispondiElimina
  12. Your shirt and the bracelet are so cute.:)

    Please follow:
    http://sound-of-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. LA maglietta è bellissima.... poi con quel colletto... *_* come al solito il tuo gusto non sbaglia mai!!!

    www.thecheapdiamonds.com

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!