giovedì 7 ottobre 2010

J'Adore Beige

Innanzitutto volevo ricordare, per chi mi segue su Bloglovin di cliccare sul titolo del post per vedere ulteriori foto o leggere tutto il testo! ;)


Uno dei miei colori preferiti?? Il beige... in ogni sua tonalità, sfumatura o declinazione! Nel look proposto quest'estate riesco ancora a ricordare bene il periodo... fine luglio,caldo soffocante,più ti scopri e più ti scopriresti...anche uno short può fare caldo... Quel giorno avevo decido di utilizzare uno dei miei più classici abbinamenti! Una camicia Bianca... bermuda beige e un paio di flats con maxi frappa trovate da Zara il giorno prima in saldo... Come chiunque appena si acquista qualcosa come si fa a non voler trovare subito un abbinamento per indossarle?! E così questo look che tanto è piaciuto è stato creato dalle scarpe! Dopotutto quando ci si veste si ha sempre un capo di partenza!
Ecco il risultato!


Questo outfit è stata una scusa anche per poter finalmente mettere la mia Sella di Dior, tanto bella quanto scomoda... chi mi conosce e mi segue sa quanto io ami le maxi borse...in questa purtroppo non ci sta quasi nulla però il colore e la forma la rendono così particolare che non ho potuto non utilizzarla!
Infine per staccare un pò da questo colore che è parte fondamentale di tutto il look ho scelto uno smalto che fosse in netto contrasto con le tonalità tenui scegliendo Nouvelle Vague di Chanel in abbinamento con il bracciale con perline e corallini molto Indie com e genere! 
Vorrei anche ricordarvi che questo look è stato anche scelto dal blog Irene's Closet nel suo articolo "100 e 1 modi per indossare: gli short (a vita alta) beige". L'articolo lo potete leggere cliccando QUI!
Shirt:Zara
Short:Zara
Belt:Hermes
Flats:Zara
Bag:Dior
Nail Polish:Nouvelle Vague Chanel
Bracelet:H&M

Nessun commento:

Posta un commento

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!