mercoledì 13 ottobre 2010

It's Autumn in Town...


Una fetta di crostata ai mirtilli ancora calda… le foglie cadùche che scricchiolano sotto le suole delle scarpe..i colori della natura che dal verde smeraldo tendono a tonalità dall’ocra,  all’arancio…. L’aria fresca e tiepida a fine giornata… desideri di un nuovo acquisto stagionale, di una profumata cioccolata in tazza e una vecchia puntata di qualche telefilm, le chiacchere al telefono con le amiche… 

A slice of blueberry pie while still hot ... falling leaves that crunch under the soles of shoes .. the colors of nature that tend to shade from emerald green ocher to yellow and orange .... The fresh and warm air waiting for the evening ... wanting to purchase a new season dress, a fragrant hot chocolate and an old episode of some series, talking to the phone with friends ... 








Le ultime giornate per indossare giacche o maglioni di cotone…un foulard, scarpe comode per le ultime passeggiate con il sole che ancora scalda il viso….corse in bicicletta per non prendere le prime gocce di pioggia…. Le idee confuse sull’abbigliamento…
Benvenuto autunno!


The last day to wear jackets or cotton sweaters ... a foulard, comfortable  shoes for walking the last days with the sun still warms on my face. ... bike races not to take the first drops of rain .... Confused ideas on dress ...
Welcome autumn!

Jacket:Zara
Flats:Church's
Jeans:Jacob Cohen
Bag:Trevi GM Damier Louis Vuitton

16 commenti:

  1. è bellissimo poter vedere ferrara come sfondo nelle foto di outfit!!questa città ha un certo non so che di magico...
    Ilaria

    RispondiElimina
  2. bellissimi colori e mi sono annamorata della giacca!!è un bel po' che non faccio un giro da Zara...vista la mia imminente partenza per Londra ho dovuto trattenermi per un po' :))
    Ciao Ele continua così
    Ps: sei super solare!!!
    un bacione

    http://gingerattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. grazie per il solare Giulia! ;) non riesco a fare foto in posa mi sento stupida e poi non rispecchiano me! vedete come cambia tutto ora con la testa?? anche se è un altro outfit con giacca cambia tutto contestualizzandolo! ma magari lo sapete meglio di me!!! Ho passato l'adolescenza a dire che Ferrara non offre molto in quanto città provinciale, ma alla fine mi piace e spero di trovare tanti angoli dove scattare foto per valorizzare meglio il look!
    Anonimo se sei di Ferrara e hai posti o scorci di città da suggerite attendo!!! ;)

    RispondiElimina
  4. Molto chic!Qust è l'eleganza! Brava! Ok la moda e le tendenze ma vicerai tutti i paragoni se ti vesti così xchè sei sobria elegante giovanile e calda! Basta con sti teschi leggings scarpe da marciapiede e abiti al limite del decente...basta proprio il mondo della moda è anche malato e non si può seguire a mò di pecora qust caduta di stile degli ultimi periodi!!!!!!!!
    Ho visto Ferrara l'anno scorso ed è una città molto signorile, bellissima direi!

    RispondiElimina
  5. Complimenti!
    mi piacciono sempre un sacco i tuoi abbinamenti...una miniera di idee! ;)

    RispondiElimina
  6. Che bell'outfit! :) ti seguo anche su fb!
    passa sul mio blog se ti và!


    The chic attitude

    RispondiElimina
  7. io.... idee molto confuse sull'abbigliamento! anzi ti diro... un bell'etci ci sta tutto!
    cmq complimenti, bel post!

    http://flaneurnews.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Stai molto bene, mi dai molti spunti x vestirmi grazieeeeeeeeeee continua così!!!!!
    Solo una domanda...segnata da sanissima invidia....come fai a comprare tutte quelle borse costosissime??? Ne hai una mareaaaaa beata te io neanche una...:((

    RispondiElimina
  9. si si sono di un paesino vicino ferrara... le location che mi vengono in mente possono essere:
    sulle mura, dal palazzo dei diamanti, dal duomo, le viuzze vicino al duomo, il castello... sono tutti posti molto molto belli ^_^
    Ilaria

    RispondiElimina
  10. @Luana: grazie, sono felice di aiutarvi nelle indecisioni davanti all'armadio, però non invidiarmi, anche se un'invidia buona...,magari sarai più piccola della mia età, anzi certamente sarà così...vedrai che prima o poi riuscirai a prenderti la borsa che desideri anche tu ;)

    RispondiElimina
  11. lo spero...!!!:))Grazie!

    RispondiElimina
  12. tu parli di autumn ma a Milano è inverno

    RispondiElimina
  13. Hei ma sei di ferrara!!! Io mica l'avevo capito!! Io e mia sorella (http://intheirclothes.blogspot.com/) siamo di Lendinara, hai presente dov'è?? Che scoperta...teniamoci in contatto!

    RispondiElimina
  14. Thumbs up per la tua Vuitton! :)

    Isabella
    http://fashionleitmotiv.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. I love you style! Really natural, original! Just

    RispondiElimina
  16. I've been browsing online more than 3 hours today, yet I
    never found any interesting article like yours. It's pretty worth enough for me.
    In my opinion, if all site owners and bloggers made good content as you did, the web will be a lot more useful than ever before.


    My blog: Moncler Outlet

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!