sabato 16 ottobre 2010

Hybrid Theory





Piacciono…non piacciono…sono una moda passeggera… o un cult? questo modello divide…. …le fashion addicted non possono non averle, sembrano diventate quasi un “marchio” per gridare a tutti “hey I’m IN”! Di primo impatto non sembrano un paio di Timberland con il tacco? Almeno questa è stata la mia prima sensazione… 

Like ... dislike ... faste mode ... or a cult? This model divides .... ... The fashion addicted can not fail them, they seem to become almost a "brand" to scream to everyone "hey I'm IN! At first impact does not appear to be a pair of Timberland heeled? At least that was my first attempt to make a stylish impression ... 





Un voler rendere elegante o comunque meno sportivo un paio di Trekking boots? O forse è proprio questa la chiave di lettura… rendere la scarpa IBRIDA, una via di mezzo tra uno stivaletto da montagna e una scarpa fashion da città, in modo da poter coinvolgere un bacino vastissimo di fruitori? E’ l’ennesimo scacco matto che la moda da a noi consumatori? Oppure è indice del fatto che la moda è continuo contrasto, rivoluzione, sperimentazione e siamo noi che non riusciamo semplicemente a starle dietro? 

or at least less sporting a pair of hiking boots? Or maybe this is the key to watch the shoes ... Hybrid, a cross between a hiking boot and a shoe fashion for  the city, so you can involve a vast reservoir of users? And 'yet another mate so that us consumers? Or is it a sign that fashion is continuous conflict, revolution, and experiments that we simply can not keep up? 

Personalmente sono confusa a riguardo… voi cosa ne pensate?

Personally, I am confused about it ... what do you think?

10 commenti:

  1. tutte molto belle, io ne ho preso un paio cuoio mooolto simili... BELLLISSIME =)
    rOSMY

    RispondiElimina
  2. uhmmmm a me invece proprio non piacciono: non le comprerei maaaaaai!!!!!! blè!!

    http://acquadirosa.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Io che non porto i tacchi abitualmente sto cercando di trovarne un paio che mi piacciano! Mi interessano!

    RispondiElimina
  4. CIAO ELE! NN RIESCO A CAPIRE... TI PIACCIONO O MENO QSTE SCARPE? SAI IO VORREI COMPRARLE MA NN SAPREI COME ABBINARLE ...
    PS: CI FAI UN POST CON CAPPOTTI E PIUMINI? LA STAGIONE STA ARRIVANDO :-)

    RispondiElimina
  5. le trovo orribili! e ritengo che solo una donna su 200 abbia delle gambe le che consentano di calzarle......

    RispondiElimina
  6. Ele credo siano quei classici capi che o li odi o li ami..A me piacciono, ma non credo li indosserei..A meno che non trovi un paio che mi faccia letteralmente impazzire.

    Adoro questo blog =)

    Passa anche tu a dare un'occhiata al mio, e magari lascia un salutino:
    http://shakeofstyle.blogspot.com/
    Bacini

    RispondiElimina
  7. @Carla: sono già una tua follower non hai visto? te l'ho scritto in un post anche ! ;P
    Dunque personalmente non mi fanno impazzire queste scarpe...il problema è che o ci metti un jeans che arriva esattamente all'altezza dell'inizio dello scarponcino altrimenti vedere il jeans tutto raggomitolato dentro per me è orrendo!! Come genere dei 4 che ho preso come esempio nel post il terzo modello è quello che mi piace un pò di più anche se posso dire quasi con certezza che non sarà una scarpa che comprerò...sono comunque aperta alla possibilità di trovarne un paio che mi piaccia molto...non si sa mai!sono dell'idea che si possa sempre cambiare idea!!
    Quanto prima farò un post sui capi spalla invernali, vi risparmio una selezione di quelli che vanno di moda e basta perchè li saprete già preferirei trovare quelli che più piacciono a me o quelli magari che per me non sono proprio adatti che ne dite?? sono aperta ad ogni suggerimento! grazie a tutte quante per i suggerimenti!

    RispondiElimina
  8. J'adore ♥ Une très jolie sélection !
    Bises
    Yu'

    RispondiElimina
  9. Io appena ho visto i servizi di moda sui giornali sono corsa nei negozi per trovare il modello giusto ma ti devo dire la verità, forse al piede in effetti danno proprio la sensazione che siano timberland con il tacco, quelli più belli però costicchiano, invece quelli low cost sono veramente una brutta copia!!!
    http://maylovefashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Hello I am so excited I found your weblog, I really found you by mistake, while I was searching on Yahoo for something
    else, Regardless I am here now and would just
    like to say thanks for a incredible post and a all round interesting blog
    (I also love the theme/design), I don’t have time to read it all at the minute but I have saved it and
    also added your RSS feeds, so when I have time I will be back to read a
    great deal more, Please do keep up the fantastic jo.



    Feel free to visit my website bmi for women chart

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!