sabato 9 ottobre 2010

Gold Bling Bling!


Da qualche tempo noto che il colore oro sta ottenendo sempre più la mia attenzione... eppure per me, fino a poco tempo fa, sapeva terribilmente di anni '80! 
Sbirciando per il web ho trovato alcune idee su come gestire questa tonalità... ho pensato a unghie laccate e accessori in pendant come in questa foto:

Ho iniziato ad assecondare questa "novità" partendo dagli smalti YSL Manicure Couture Nail Polish Duo in Belle de Nuit appena usciti:


Vi avviso che li vendono solamente in coppia essendo un set per la manicure! Se vi interessa affrettatevi a cercarli perchè io ho fatto veramente fatica a trovarli!
Tra le celebrities Leona Lewis è un'altra che pare essere stata contagiata:




Sdoganare il dettaglio color oro come semplice indice dell'avvicinarsi delle feste natalizie, introdurlo nei nostri look come un piccolo dettaglio, ma che rende l'outfit unico... farlo risultare un colore passepartout come il nero o il bianco... mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questa idea... 



8 commenti:

  1. Anch'io ho rivalutato molto l'oro dall'anno scorso, infatti ora porto sempre almeno un accessorio oro, che sia un pendente o la fibbia di una cintura...però lo smalto già faccio fatica a metterlo di mio, figuriamoci in oro!

    RispondiElimina
  2. Lo so in effetti è anche una mia perplessità però quello metallizzato della prima foto per me è fantastico!Quello di YSL si avvicina molto!

    RispondiElimina
  3. Io qualche giorno fà, ho comprato il Gold Rush della Essence!! Da un'effetto molto più gradevole e tenue della "patacca dorata" sull'unghia dell' YSL ;)

    Passa a trovarmi,
    S.

    http://unpuntoetutto.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. I loved the ring.
    http://streetstylebystela.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Adoro l'oro...sia per gli ombretti che per gli smalti, per non parlare degli accessori!

    Sapresti dirmi il prezzo di questo duo di smalti di YSL?? E' spettacolare!

    Isabella
    http://fashionleitmotiv.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Great post! I love the YSL nailpolish!

    http://style-in-sight.blogspot.com

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!