lunedì 18 ottobre 2010

Confessions of a Dreamer



Anjeza blogger di DOLL’S FACTORY mi ha invitata a scrivere un post sulle mie “confessioni”, esprimere alcuni piccoli segreti fashion e non  della mia vita quotidiana…credo sia un modo davvero carino di potermi presentare in modo che possiate conoscermi un po’ di più, dopotutto alcune ragazze mi seguono da maggio quando ho aperto la pagina di facebook quindi perché non approfittarne??
1-   Amo follemente i jeans… potrei indossarli sempre, per ogni occasione, con i tacchi, le ballerine, gli stivali….trovo che ogni situazione sia adatta!! Non saprei quantificarne un numero, ma una parte del mio armadio è solo per loro e devono essere rigorosamente skinny!
2-   Ormai avrete capito quanto io sia attratta da pizzi, rouches, merletti e qualsiasi cosa che abbia un sapore provenzale o bon-ton… da piccola odiavo tutto questo!!! Non sopportavo come mia madre amava vestirmi… ora invece le avrei dato sicuramente delle soddisfazioni…legge del contrappasso??
3-   Gli smalti: croce e delizia…. Ho smesso di contarli quando sono arrivata a 39! Giusto ieri pomeriggio da Sephora ne ho comprati altri due ( riesco a discolparmi dicendovi che erano mini??) sono sicura che quelle tonalità mi mancavano… non andrò a controllare però… paura dell’ennesimo doppione?? No! Non vorrei avere la tentazione di finire di contarli!! (anzi ne approfitto per chiedervi se vi può interessare un post sugli smalti, quali uso, quali colori vi consiglio per questa stagione…)


4-    Sono ancora della vecchia scuola per cui: chi trova un amico trova un tesoro! Sono anni che frequento sempre le stesse amiche che conosco dal Liceo! Chiaramente ne ho molte altre la cui conoscenza magari è un po’ più superficiale, non mi precludo nessuna nuova amicizia!! Loro però sono le persone su cui so che posso sempre contare, quelle che non vedi e non senti da mesi, poi basta una telefonata e ti sembra di averle sentite proprio ieri!!
5-   I dolci? Non riesco a dire mai di no…non ponetemi mai davanti alla scelta tra pizza e gelato perché non risponderei nemmeno!!
6-   Sono una low cost addicted… ho la possibilità in questo modo di creare tanti look differenti, sperimentare e non sentirmi in colpa!! Dall’altra parte però spesso mi faccio prendere la mano, con la scusa del “tanto costa poco” alla fine avrei potuto comprare un solo capo, con una manifattura migliore e sicuramente più duraturo, ma allora che gusto ci sarebbe??


C’è qualcosa che sentite anche vostro?? Abbiamo una debolezza in comune?? Avreste aggiunto altro?? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi!!

Vi ricordo che se volete potete diventare FOLLOWER del blog!! Cercarmi su Twitter o seguirmi con Bloglovin’.


HERE THE ENGLISH VERSION!
Anjeza from  DOLL'S FACTORY invited me to write a post on my "confessions", to make a few little fashion secrets and not in my daily life ... I think it's a really nice to be able to present so you can know me a bit 'more after all, some girls follow me since May when I opened the facebook page so why not take advantage?

1 - madly in love ... I always wear jeans for any occasion, with heels, flats, boots. ... I find that every situation is suitable! I could not quantify a number, but part of my wardrobe is just for them and must be strictly skinny!

2 - By now you understand what I am attracted to lace, ruffles, rouches and anything that has a taste of Provence or bon-ton well... when I was I child I hated it all! I hated how my mother loved to dress up ... but now I would have certainly given the satisfaction ... law of retaliation?

3 - The nail polishes: a mixed blessing .... I stopped counting when I got to 39! Just this afternoon I bought from Sephora and two more (I can exculpate myself by saying that they were mini?) I'm sure I missed those shades ... but ... I'm not going to control fear of yet another duplicate? No! I would not be tempted to finish counting them! (Actually I take this opportunity to ask if you can interest a post on nail polishes, such as use, what colors I recommend for this season ...)

4 - I'm still old school so: who finds a friend finds a treasure! For years, ever attend the same friends I met in high school! Clearly I have many others whose knowledge is perhaps a bit 'more superficial, I do not preclude any new friendship! But they are the people whom I know I can always count on, what you see and hear for months, then just a phone call and you seem to have heard just yesterday!

5 - sweet? I can not say no ... never ever ponetemi the choice between pizza and ice cream because they do not even answer!

6 – I  am a low cost addicted ... I can in this way to create many different looks, try and not feel guilty! On the other hand, however, I often do get carried away with the excuse of "so cheap" at the end I could buy a single head, and a manufacturing better and certainly more durable, but then what fun would there?

There is also something that you feel? We have a weakness in common? Would you say anything else? I'd like to know what you think!

I remind you that if you want you can become FOLLOWER of the blog! Find me or follow me on Twitter with Bloglovin'.

15 commenti:

  1. Ciao Eleonora,

    leggendo il tuo blog sono sempre più d'accordo con te!!
    Anch'io come te adoro il bon-ton(merletti,pizzi,fiocchi etc..)style e il low cost che ti permette di poter cambiare stile ogni volta che vuoi :)

    Ancora complimenti per il tuo e
    I love H&M too! :D

    RispondiElimina
  2. Carinissima quest'idea per farti conoscere meglio!:)
    ora sono una tua nuova follower!

    passa da me!

    The chic attitude

    RispondiElimina
  3. Mi piace il tuo modo di desciverti, mi piacciono un sacco i tuoi outfit che ho visto spulciando un poco il blog, mi piace la tua positività, i tuoi gusti!
    ti seguo con molto piacere!!
    un bacione
    Giulia
    ^______^

    RispondiElimina
  4. Grazie mille a Valentina per essere diventata una follower, a Giulia x avermi scritto dei complimenti così dolci, mi fa piacere ti piaccia il mio modo di scrivere e raccontarmi, spero sempre di essere così spontanea! a Camilla perchè in fondo abbiamo tante cose in comune visto quante cose piacciono ad entrambe! ;)

    RispondiElimina
  5. Anch'io adoro gli smalti e i jeans <3

    http://brunettesface.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Per i jeans non sono d'accordo ...io che passo 7 effetti YO-Yo dimagrire-ingrassare-domagrire in 1 anno...1 jeans non mi stanno mai perfetti...o grandi o piccoli. Le gonne e vestiti invece almeno ti vanno bene sempre.

    Non amo i trucchi ne i smalti ahahaahha

    Ok cara siamo ufficialmente incompatibili ...oppure potrei dire "Tu mi completi " ahahahha

    RispondiElimina
  7. @Doll's: ho pensato ala stessa cosa quando ho letto il tuo! io preferisco che ci completiamo anzi chè vederci incompatibili, e poi siamo perfette invece perchè in una eventuale sessione di shopping una non pesta i piedi all'altra!!! ;)

    RispondiElimina
  8. C’è qualcosa che sentite anche vostro?? Abbiamo una debolezza in comune?? PRATICAMENTE TUTTO...tranne x i dolci, io preferisco il salato ma x il resto mi rispecchio molto in quello che hai scritto. Anche io ho l'armadio strapieno di jeans e alle volte alcuni mi dimentico anche di averli. Adoro gli smalti tanto che da kiko mi sono fatta regalare anche 1espositore così da tenerli tutti "sotto controllo". Anche io preferisco non spendere un capitale x i vestiti ma diciamo che "Investo" molto nelle borse che sono una mia grande passione. Kissssssssssssssssssssss :D

    RispondiElimina
  9. abbiamo gli stessi occhiali di miu miu :-)
    continua così baci chiara

    RispondiElimina
  10. ahahha Veronika abbiamo un sacco di cose in comune!!
    Grazie Chiara, spero di fare sempre meglio!! ;)

    RispondiElimina
  11. assolutamente si per il post sugli smalti! te ne saranno grate in molte!

    RispondiElimina
  12. mi piace il modo in qui hai indossato la speedy!!

    www.aglassofashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Grande Ele sei carinissima in queste foto!!!!

    RispondiElimina
  14. La London Eye's che si intravede nella seconda foto è spettacolare...direi che leggendo il post ho avuto una crisi di identità...in pratica noi due amiamo le stesse identiche cose...eccetto che io adoro sia il dolce che il salato :P e che da piccola adoravo essere molto "fiocchettosa" =) ma soprattutto devo dire, dato che ti seguo da sempre..., che adoro, come te, le borse firmate, i foulard, le ballerine...e viaggiare...e lv! Il mio sogno sarebbe, infatti, possedere una cappelliera e un mini baule da viaggio, da poter usare come bagaglio a mano, una sorta di beauty insomma <3
    Nicoletta

    RispondiElimina
  15. @Orietta:grazie sei un tesoro!
    @Nicoletta:siamo praticamente sorelle!!! ;) sono contenta che la foto ti piaccia!! devo dire che allora il post è servito per aiutarvi un pò a farmi conoscere!!

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!